Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno lo ha gia fatto, se è possibile e come si fa se volessi mettere un interruttore nell' impianto elettrico della mia vespa 50 special magari nel vano carburatore in modo che azionandolo la vespa non va più in moto perche staccata l'alimentazione? Grazie in anticipo della disponibilità!

Inviato

Quindi il cavo che arriva alla bobina (è uno solo giusto? e l'altro che esce è il cavo che va alla candela se non erro) gli metto un interruttore normalissimo on off. Se nascondo bene l'interruttore (dove mi consigli di metterlo visto che mi sa che te ne intendi più te di me) non è male come antifurto oltre a un bel lucchetto o no? Se no cosa mi consigliate? Grazie della disponibilità

Inviato

Se hai la sella con chiusura a chiave funzionante,puoi metterlo dove vuoi purchè sia ben fissato e non in giro qua e la onde evitare problemi.Oltre al lucchetto usa anche il bloccasterzo,piu sicuro di tutto questo c'e solo il tenerla chiusa in garage.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...