martel Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno lo ha gia fatto, se è possibile e come si fa se volessi mettere un interruttore nell' impianto elettrico della mia vespa 50 special magari nel vano carburatore in modo che azionandolo la vespa non va più in moto perche staccata l'alimentazione? Grazie in anticipo della disponibilità! Cita
psycovespa77 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Basta comprare un interruttore di tipo normale o volendo anche con chiave da mettere dove vuoi e collegarlo al filo di corrente che va alla bobina.Per mettere la chiave sul manubrio è un'altra storia. Cita
martel Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Quindi il cavo che arriva alla bobina (è uno solo giusto? e l'altro che esce è il cavo che va alla candela se non erro) gli metto un interruttore normalissimo on off. Se nascondo bene l'interruttore (dove mi consigli di metterlo visto che mi sa che te ne intendi più te di me) non è male come antifurto oltre a un bel lucchetto o no? Se no cosa mi consigliate? Grazie della disponibilità Cita
psycovespa77 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Se hai la sella con chiusura a chiave funzionante,puoi metterlo dove vuoi purchè sia ben fissato e non in giro qua e la onde evitare problemi.Oltre al lucchetto usa anche il bloccasterzo,piu sicuro di tutto questo c'e solo il tenerla chiusa in garage. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini