Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, vorrei sapere tutto su questo motore visto che ho serie intenzioni di farmelo fare dal signor Angelo Zirri.

qualcuno lo ha provato?? sono davvero molto curioso, ho visto un pò in giro ma nessuno dei post che ho letto ha saputo soddisfare le mie esigenze

anche perchè su carter quattrini non ho trovato nulla..

se qualcuno ha potuto provarlo si faccia avanti, tutte le opinioni a riguardo sono ben accette..!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

intendo l'm1l non l'erre.. ho telefonato ad Angelo Zirri e mi ha detto che su tutti i cilindri c'è la dicitura m1l-r... non sò, io vorrei la versione stradale, sò che non sarà comunque un motore tranquillo anche se non è da accelerazione e che il alcun modo dovrò usarlo come una vespa normale... :cool: se dovessero beccarmi con una vespa da 30 cavalli sarebbero azzi acidi _grrr_

magari a qualche raduno, di vespe ne ho 3.. quella da tutti i giorni è una primavera 125 del 76.....:-D

Inviato

Ok ora e' tutto piu' chiaro; pensavo alludessi all' R...

Io l'L ho avuto il 56x51 tutto p&p con phbh28 silent e 24/72. A parte una piccola parentesi con un parmakit ecv lamellare ho avuto solo polini e ora un 130 dr di scatola!!

Sicuramente rispetto al polini e' un altra cosa; comunque e' ancora gestibile( per lo meno montato p&p)

Il diametro 60 avrà sicuramente piu coppia, il 57 ne ha proprio pochina ma quando entra in coppia godi...

Il problema principale a mio parere di questi cilindri racing e' il fatto che se giri in città ti sequestrano la vespa punto. Un conto e' avere un 130 polini e già sei a rischio, un conto e' avere una vespa che ha quasi lo stesso rumore di un 125 da cross.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...