sam_pinasco Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 ok ragazzi monto un 102 pinasco in buone condizioni, e un carburatore 16/10, la candela mela fà nerissima quindi c'è da fare la carburazione, in principio montavo un 55 di getto del massimo e la vespa andava abbastanza bene ma sempre troppo grassa di carburazione.... com'è possibile, che con un 102, dopo ripetuti tentativi di cambiare getti vari e regolando la farfallina della carburazione, mi fa sto scherzo??? con il 55 di getto più di 70 non fa, con un 70 di getto si accende a stento e non sale di giri (è come se il motore funziona a metà) abbiamo messo un 52 di getto e capita la stessa cosa del 70... secondo me andrebbe messo un 19 di carburatore con un 87 di getto... ditemi voi:cool: grazie!! Cita
tite Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 io avevo un 102 polini e con il carburatore 16-10 avevo un 62 di getto.. adesso ho montato il 19 e 82 di getto va abbastanza bene Cita
sam_pinasco Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 grazie boss ora sono apposto ho messo pure io il 19 pari, ora va alla grande ho messo anche una sito plus a siluro e spinge sia in ripresa che in allungo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini