Dip9011 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Buongiorno, ho da poco constatato la rottura del mio contachilometri originale sulla mia Primavera, in pratica si è bloccata la rotazione dove va innestato in cavo a punta quadrata. Ora avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, mi consigliate di acquistarne uno nuovo o portarlo a revisionare? Il costo per revisionarlo è sugli 80 Euro. Sono molto conbattuto sulla scelta perchè quello in mio possesso è originale dell'epoca ed inoltre guarando sui siti internet vi è una grossissima differenza di prezzi per lo stesso modello di contachilometri. Pertanto non vorrei comprare un nuovo contachilometri che è una riproduzione dell'originale e che magari funziona male. Sapete consigliarmi anche qualche sito dove acquistarne uno che anche se non è originale è almeno una riproduzione che funziona e dura nel tempo? Grazie mille. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini