Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

ho da poco constatato la rottura del mio contachilometri originale sulla mia Primavera, in pratica si è bloccata la rotazione dove va innestato in cavo a punta quadrata.

Ora avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, mi consigliate di acquistarne uno nuovo o portarlo a revisionare? Il costo per revisionarlo è sugli 80 Euro.

Sono molto conbattuto sulla scelta perchè quello in mio possesso è originale dell'epoca ed inoltre guarando sui siti internet vi è una grossissima differenza di prezzi per lo stesso modello di contachilometri. Pertanto non vorrei comprare un nuovo contachilometri che è una riproduzione dell'originale e che magari funziona male.

Sapete consigliarmi anche qualche sito dove acquistarne uno che anche se non è originale è almeno una riproduzione che funziona e dura nel tempo?

Grazie mille.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...