Isak Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Ciao a tutti, vorrei sapere se su un PX125E dell'82 ci poteva essere un colore celeste chiaro, diciamo un color "puffo" (purtroppo non ho nessuna foto ma son sicuro di aver visto qui dentro a VOL qualcuno che ce l'aveva uguale). Vi risulta essere un colore originale? Se sì, come si chiama e qual'├â┬¿ il codice? Vi ringrazio ciao! Cita
er_quaja Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 metallizzato, no? non ho ben capito la nuance ma il colore esisteva. ma era sul p125x. mah, boh. Cita
Isak Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 No, non metallizzato.. era proprio celeste pastello lucido.. ho trovato una foto qui su VOL, ecco è questo! Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 A me non risulta. E neanche compare come tinta sulle tabella colori. http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=1&COD=PIA Cita
er_quaja Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 non mi riuslta proprio! e non mi piace nemmeno Cita
zioriccio Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 quello li non me pare di averlo mai visto, ma un blu metalizzato che con gli anni si è andato sbiadendo si fino a diventare quasi puffo. Cita
Isak Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Mah.. non so che dire, l'ho vista di sera, forse era + così? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=94141&item=4549306221&rd=1&ssPageName=WDVW E' solo per capire se c'era un colore pi├â┬╣ o meno di questo tipo, per capire se potrebbe essere originale o se ├â┬¿ un "falso storico".. Cita
Marben Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Ne ho visto uno di quel colore (o comunque molto simile) a Imperia qualche giorno fa. Ma occhio non so dirti se si trattava di un PX riverniciato con colore non originale. Cita
-2IS- Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Non vorrei sbagliarmi, ma Marco prima del GL aveva un px "puffo", potresti chiedere a lui la provenienza del colore. ├âÔÇ░ sul forum molto raramente, ma se gli mandi una mail sono sicuro che ti risponder├â ... ciao Cita
Vispicedda Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 A me pare sia originale, se non erro il nome della tinta era cyano Cita
Isak Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 ok magari provo a mandare un'email a Marco (che non conosco): qual'è il suo indirizzo? ciao e grazie! Cita
scerpe Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 mesi fa ho rifatto il mio px con questo colore decisamente PUFFO!! ma non è assolutamente originale del px. era tra i colori piaggio, ma non ricordo nessun modello di questo colore, se vuoi posso darti la marca e il codice di quello che ho usato. ciao scerpe Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Il colore puffo, piu'intenso di quello che si vede nelle foto era una colorazione sicuramente del P150X e del P200E nel 1980. E'durato poco (e non e' difficile capire perche'!) ma personalmente e'un colore che mi ha sempre fatto un positivo senso "anni 80" Ne ha una cosi' Jo3 Ciao FC Cita
Isak Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Wow bellissima Scerpe! sì mi interesserebbe se potessi darmi il codice.. dai alla fine non ├â┬¿ male 'sto colore, ├â┬¿ molto cool! Cita
scerpe Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Wow bellissima Scerpe! sì mi interesserebbe se potessi darmi il codice.. dai alla fine non ├â┬¿ male 'sto colore, ├â┬¿ molto cool! ok! domani vado al raduno di Rieti, lunedì predo il barattolo di vernice avanzata e ti mando i codici. in effetti ├â┬¿ venuta fuori una roba....un po troppo vistosa!! ma adesso ci ho fatto l'abitudine, ha il pregio (o il difetto!) di non passare affatto inosservata o piace molto o ├â┬¿ un pugno in un occhio, non ci sono vie di mezzo!! la mia intenzione iniziale era di fare un celeste molto pi├â┬╣ chiaro, tipo GT e il cartoncino che ho scelto....mi ha ingannato di brutto sul risultato finale! ri-ciao scerpe Cita
FurlanPx Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 quella col freno a disco è il catamarrano di piace_77 se non sbaglio, prova a mandargli u messaggio privato, ma lui l'ha ricolorata, poi non so se è un colore originale.. Cita
vespistaD87 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ne avevo vista una color 'polizia', e a primo colpo d'occhio ho pensato,sorpreso:"toh, un px della polizia??!!" poi la guardo meglio e vedo la scritta sulla pancia sinistra metà bianca e metà azzurra "PAZZIA". Cita
piace_77 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 si è la mia ma non è un catamarrano (che non so cos'è, forse catamarano???! Furlan ti spezzo eh eh eh almeno io non ho le casse sul bauletto!!! ) comunque non è un colore originale piaggio. ciao! Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Eh Eh! Tra colore puffo e puffo sbiadito e quasi puffo e katamarani vari è venuto fuori un topic a dir poco "interessante" Cita
alext5 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Quell'azzurro esisteva di serie, si chiama azzurro cina, non so dirvi il codice. Cita
pinasco180 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 sinceramente non so se il color puffo fosse originale ma secondo il vero blu puffo è questo i vostri mi sembrano più carta da zucchero asciao vespa vespa vespa vespa vespa vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini