bakingam Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 ragazzi ho un problema... 1 il cuscinetto a rulli lato volano attaccato all'albero motore è rimasto attaccato a quest'ultimo... ho perso l'ultima ora a cercare di toglierlo ma niente... La ralla esterna è rimasta sul carter e non si muove... l'albero quadruplo del cambio è rimasto attaccato al carter e non si muove... gira ma non si toglie il cuscinetto a rulli che tiene l'albero della ruota posteriore non si vuole togliere... Come faccio a togliere i suddetti cuscinetti? Grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 per toglier la ralla esterna del cuscinetto rulli alb.motore lato volano che e' rimasta sul carteri ho fatto cosi: con un uno di quei mini-flessibili da taglio ho inciso una specie di "unghiata" sulla ralla, ho appoggiato il carter sul fornello della cucina, ho scaldato per bene la sede sul lato esterno, poi con un cacciavite appoggiato sull'unghiata ho dato qualche colpetto di martello e la ralla e' uscita senza problemi. per la ralla interna invece devi procurarti in qualche modo un estrattore.... Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 porta tutto in rettifica prima di fare dei danni irreparabili..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini