Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho un problema...

1 il cuscinetto a rulli lato volano attaccato all'albero motore è rimasto attaccato a quest'ultimo... ho perso l'ultima ora a cercare di toglierlo ma niente...

La ralla esterna è rimasta sul carter e non si muove...

l'albero quadruplo del cambio è rimasto attaccato al carter e non si muove... gira ma non si toglie

il cuscinetto a rulli che tiene l'albero della ruota posteriore non si vuole togliere...

Come faccio a togliere i suddetti cuscinetti?

Grazie a tutti

Inviato

per toglier la ralla esterna del cuscinetto rulli alb.motore lato volano che e' rimasta sul carteri ho fatto cosi: con un uno di quei mini-flessibili da taglio ho inciso una specie di "unghiata" sulla ralla, ho appoggiato il carter sul fornello della cucina, ho scaldato per bene la sede sul lato esterno, poi con un cacciavite appoggiato sull'unghiata ho dato qualche colpetto di martello e la ralla e' uscita senza problemi.

per la ralla interna invece devi procurarti in qualche modo un estrattore....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...