Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

eleboronero.....sempre il solito! :D

Maska: zona Arese nulla.

(ho il file zip con le altre, se mi mettete un indirizzo (senza la @, mi raccomando, che di spam ne riceviamo già abbastanza...) ve le mando personalmente.

Inviato

Allora....ho appena parlato con la Fabbri Editori che mi ha confermato che la cosa avrà seguito e che un po' alla volta arriverà dappertutto :D:D:D:D

Maska19moltomoltomoltocontento :D

Inviato

WOW!!! I POSTERINI RIPRODUZIONE DELLA PUBBLICITA' D'EPOCA CON LINEA TRATTEGGIATA E FORBICE "TAGLIA QUI" MI FANNO VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA!!! SPERIAMO CHE LA COLLEZIONE DURI ALMENO FINO AGLI ANNI 70 (...VOGLIO QUELLA DEL RALLY!!!). IL FASCICOLO PARE BELLISSIMO (anche se molte immagini, soprattutto quelle monografiche sul modello semprano prese dal librone VESPA uscito qualche mese fa)!!!

Inviato
E il prezzo?

Si legge nella foto "confezione", 3.90 Euro la prima uscita.

Colgo l'occasione per ringraziare Lullaby, senza il cui aiuto nessuno di noi avrebbe potuto vedere le foto. Grazie da parte mia e, credo, da tutti gli amici di Vespaonline.

Inviato

Molto ma molto bene, era ora che si decidessero a fare dei VESPAMODELLI!!!

Ha, ha, ha, non sono più l'unico e solo!!!

A vedere i fascicoli e l'abbondante uso del logo Piaggio e Vespa è chiaramente un'operazione con tanto di autorizzazioni.

Sulla segretezza del test, nutro i miei dubbi . . . una volta in edicola quale segretezza si dovrebbe mantenere?

Poi mi sorprende che alla Fabbri non ne sapessero nulla (ho chiamato pure io) ma anche altre volte per altri collezionabili hanno risposto in maniera evasiva perch├â┬® risponde un call center e non un ufficio vendite vero e proprio.

Inoltre per il valore test di un'opera che riguarda la Vespa . . . senza presunzione o arroiganza o che cazzo qualcuno ci voglia vedere, NON C'E' BISOGNO!!!

E lo sanno tutti.

Se io mi fossi attrezzato a realizzare i miei modelli in scala industriale sarebbero sul catalogo VespaVintage da 4 anni!!!

Qualsiasi cosa a marchio Vespa è un successo commerciale, non c'è bisogno di aree test, se non per stabilire i quantitativi!!!

Bh├â┬®, non vedo l'ora di farmi sta collezione!!!

Inviato
Qualsiasi cosa a marchio Vespa è un successo commerciale, non c'è bisogno di aree test, se non per stabilire i quantitativi!!!

Hai stra-ragione!

Ad ogni modo, quando mi potrò permettere di avere una VERO ed UNICO modellino di una delle mie Vespe, lo chiederò SOLO a TE, alla faccia della (menta)Fabbri

Inviato
E il prezzo?

Si legge nella foto "confezione", 3.90 Euro la prima uscita.

Colgo l'occasione per ringraziare Lullaby, senza il cui aiuto nessuno di noi avrebbe potuto vedere le foto. Grazie da parte mia e, credo, da tutti gli amici di Vespaonline.

Che babbeo non mi ero accorto.....

Grazie!

Ale

Inviato

Grazie Lullaby ;-)

Maisto significherà un buon livello qualitativo ad un prezzo adeguato!!! E subito dopo si troveranno in giro fuori dalla collana Fabri.

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vuol dire che mi darò ai LAMBRETTAMODELLI . . . he, he, he.

Inviato

Allora, io ho chiamato il n├é°verde della Fabbri stamattina, e mi hanno detto tutto quanto ho gi├â letto nei vari post, mi sono connesso solo ora, e poi mi hanno dato un altro n├é°di Milano. Qui, una gent.ma donzella, mi ha detto che la collezione si chiama Vespamania e che sono usciti gia tre numeri, che si tratta di un test e che ├â┬¿ stata inviata a tutte le edicole di tutta Italia che ne abbiano fatto richiesta. Ho informato il mio edicolante e mi ha detto di non saperne nulla. Mi chiedo come si possa fare una richiesta di una cosa di cui non si sa che ├â┬¿ in commercio, anche se si tratta di un test. Comunque, speriamo bene. Alla Fabbri fanno ste cose per venderle e credo che la risposta possa essere una sola. Ho detto alla donzella che siamo un esercito in attesa dei fascicoli. Ora tocca a loro.

Inviato

Oltretutto si risparmiano pure la pubblicit├â perch├â┬® basta il nostro TAM TAM!!!

Facciamo una cosa . . . se questi davvero sono in area test . . . subissiamoli di telefonate e anticipiamo i risultati!!!

Test per modellini di Vespa, ts├â┬®!!! ;-)

_2.jpg.2d7531f7aa536eb12a50755bb659b6cf.

_2.jpg.84bc4413d970707f972b2241c468da1a.

_2.jpg.6c7d9c4c21e19d170abab74c1fd9e20f.

_2.jpg

_2.jpg

_2.jpg

_2.jpg

_2.jpg

_2.jpg.01fb1b7605849e39256a47bedcc61984.

Inviato

La foto è per gentile concessione di Marco ;-) io comincio a rompere le balle al call center della FABBRI.

Certo che il loro responsabile marketing glieli sa fregare i soldi!!! Bastava che si fosse fatto un giro qui su VOL e fare un sondagino per avere numeri e statistiche!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...