Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In teoria per il mercato italiano la PX avrà il miscelatore sull'intera gomma solo con la serie Arcobaleno. Prima solo la 200 poteva averlo.

All'estero molto probabilmente non era così

Inviato

In pratica sto restaurando un P125X e siccome ho un serbatoio per miscelatore vorrei montarlo e quindi fare il buco sul telaio per la spia olio,

solo che facendo cosi potrei rendere impossibile una eventuale iscrizione ASI/FMI ... mentre se esistevano P125X con mix nel 1980 non credo mi possono fare storie.

... oppure ASI/FMI risalgono tramite numero di telaio alla configurazione colore/optional che mamma Piaggio sfornò dalla fabbrica di Pontedere per il mio P125X.

Bye

E.

Inviato

In Italia non c'erano; cmq l'anno scorso ne vidi uno da un carrozziere, aveva targa italiana, quindi era stato immesso in commercio da noi anche se era di produzione per l'estero.

Inviato

... ed io ho il dubbio che le versioni con miscelatore avessero qualcosa annotato nel libretto.

Inviato

Se fanno un controllo tramite numero di telaio alla Piaggio sono veramente degni di partecipare ad una puntata di C.S.I. su FOX.

Sul libretto non sò se c'è scritto che il motociclo è dotato di miscelatore.

Dovrebbe esserci scritto solo il tipo di alimentazione.

Sull'altro PX che ho, il 151, non c'è specificato che ha il miscelatore, forse perche su questo mezzo è di serie?

Secondo voi allora se faccio il foro non mi passano l'omologazione ???

Bye

E.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...