FMonline Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Ecco appunto sarebbe interessante sapere i prezzi delle due Zirri... Nuove intendo... Perchè secondo me la SIP è meglio (parlo per sentito dire, naturalmente!) della "costosa" delle italiane... Sebbene mi dolga assai dirlo! Cita
alec Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 infatti... è quello che ho sempre sentito anche io... Cita
px177cc Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 la zirri più economica viene 180€ l'altra più "racing" non saprei,basta mandare un'e-mail a angelo zirri,ti risponde subito!! Cita
alec Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 gli avevo scritto... se non sbaglio (non ricordo bene) costa in linea con le varie JL, quindi sei sempre dai 250 ai 300 sacchi!!! ot px hai un PM Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 alec, scusami , quando parli pochi cm rispetto alla ruota intendi quella di scorta ?? Cita
alec Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 no, intendo la ruota dietro... infatti è fatta a posta... Mi spiego: la marma sta moolto vicino alla ruota dietro( un cm circa) in modo da stare stretta, in questo modo 1: non tocca in curva facilmente 2: se metti nei prigionieri della ruota di scorta gli spessori che ti danno non tocca (la ruota di scorta) Metterei delle foto, ma ho la digitale a casa dei miei, quindi sabato permettendo... o forse vedo un'attimo nella galleria dei raid se c'è una mia foto... Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ti sarei grato perchè nella vespa penso che la ruota di scorta debba essere sempre presente .. quindi tu pensi sia fattibile nel ts ..?? Cita
alec Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 si penso di si... nel px sicuro... io l'ho messa su un vnb, quindi non ho la ruota di scorta laterale e non posso confermarti al 100%... ma quegli spessori servono proprio per distanziare la ruota di scorta e renderla più esterna, in modo da permettere di mettere la marma... cmq sulla galleria niente foto mia... bisogna aspettare che le mettano.. Cita
contenello Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Chiedo scusa per l'assenza, rispondo alla domanda di 2 pagine fa: la Scorpion non è rumorosa, si sente giusto un po' al minimo perchè fa un bel "pom, pom, pom, pom..." ma in ordine di marcia non è fracassona, ha un bel rumore pieno e cupo. Ah, dimenticavo, quando entra in coppia sembra di avere una turbina sotto al c@lo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini