Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco appunto sarebbe interessante sapere i prezzi delle due Zirri... Nuove intendo... Perchè secondo me la SIP è meglio (parlo per sentito dire, naturalmente!) della "costosa" delle italiane... Sebbene mi dolga assai dirlo!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

alec, scusami , quando parli pochi cm rispetto alla ruota intendi quella di scorta ??

Inviato

no, intendo la ruota dietro... infatti è fatta a posta...

Mi spiego:

la marma sta moolto vicino alla ruota dietro( un cm circa) in modo da stare stretta, in questo modo

1: non tocca in curva facilmente

2: se metti nei prigionieri della ruota di scorta gli spessori che ti danno non tocca (la ruota di scorta)

Metterei delle foto, ma ho la digitale a casa dei miei, quindi sabato permettendo... o forse vedo un'attimo nella galleria dei raid se c'è una mia foto...

Inviato

ti sarei grato perchè nella vespa penso che la ruota di scorta debba essere sempre presente .. quindi tu pensi sia fattibile nel ts ..??

Inviato

si penso di si... nel px sicuro... io l'ho messa su un vnb, quindi non ho la ruota di scorta laterale e non posso confermarti al 100%... ma quegli spessori servono proprio per distanziare la ruota di scorta e renderla

più esterna, in modo da permettere di mettere la marma...

cmq sulla galleria niente foto mia... bisogna aspettare che le mettano..

Inviato

Chiedo scusa per l'assenza, rispondo alla domanda di 2 pagine fa: la Scorpion non è rumorosa, si sente giusto un po' al minimo perchè fa un bel "pom, pom, pom, pom..." ma in ordine di marcia non è fracassona, ha un bel rumore pieno e cupo.

Ah, dimenticavo, quando entra in coppia sembra di avere una turbina sotto al c@lo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...