Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Giulio, cosa mi combini? Sto via qualche giorno, torno, accendo il PC e che ti trovo? Che Maska si è stampato! In gamba Giulio! (...purtroppo chi più chi meno ci siamo passati in tanti!).

Inviato

grazie per la solidarietà ragazzi ma ne avrò per le lunghe!ieri hò avuto la visita ortopedica e il risultato è legamento crociato anteriore e legamento collaterale andati,tra un mese e mezzo potrò operarmi e poi ne avrò ancora uno o due per guarire quindi per quest'anno niente vespa a parte qualche giretto di quartiere salute a voi e statemi bene saluti da Reborn

Inviato

AGGIORNAMENTO:

ho ricevuto il fatidico preventivo..............1.353,76├óÔÇÜ┬¼!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: Mi sembra sostanzialmente esagerato senza contare che mi propongono la sostituzione di pezzi che, a mio parere, non devono essere sostituiti.

Se qualcuno in Brianza conoscesse un meccanico (Piaggio - per garanzia) ed un carrozziere onesti, gentilmente, me lo faccia sapere. Grazie.

teleufficio@virgilio.it

ciao

Giulio

Inviato

cazzo per fortuna che il tuo frullatore ├â┬® di ferro ma hai centrato un tir?,ti ├â┬¿ esploso il motore?se fosse stato di plastica ti sarebbe rimasto solo motore e telaio,comunnque ti auguro riesca a trovare un meccanico e carrozziere onesti anche se ├â┬® difficile(mi ricorda la canzone di A. Venditti"in questo mondo di ladri!")io purtroppo non posso aiutarti abito in "estremo oriente"quindi un p├â┬▓ fuori mano per t├â┬® senn├â┬▓ pi├â┬╣ che volentierei

un saluto Reborn

Inviato

Grazie Reborn per il tuo interessamento, ma gi├â ho ridotto i costi di 160├óÔÇÜ┬¼ (volevano infilarmi pezzi da non sostituire) e sono gi├â alla ricerca di offerte migliori.

P.S. come va la guarigione?

Ciao

Giulio

Inviato
Ciao a tutti,

non sapete quanto sia contento di potervi scrivere ancora! questa mattina ore 10.00 stavo viaggiando, purtroppo sopra-pensiero, non ho visto che il furgone d'avanti a me si era fermato....BANG! Per fortuna me ne sono accorto gli ultimi metri così ho potuto comunque frenare e piegare a sx, ma comunque ho picchiato violentemente l'avambraccio dx (gli ho distrutto il gruppo ottico post. sx!!!) e mi sono ritrovato per terra.....molto spaventato, ma praticamente illeso....grazie a Dio!

Saluti

Giulio

Spero che questo ti possa consolare!!!

dog_fox.jpg.00b5da5c9a8c667e5d0a6d63e300

dog_fox.jpg.13afb582737a4cd0e1e741900569

dog_fox.jpg.50b03ec3ba5a99d59cda016439a2

dog_fox.jpg

dog_fox.jpg

dog_fox.jpg

dog_fox.jpg

dog_fox.jpg

dog_fox.jpg.beab4c20c903419a9a425e14ef1a

Inviato

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Sono felice di informarvi che il preventivo (furto) ├â┬¿ passato da ├óÔÇÜ┬¼1374,61 a ....................................................................................├óÔÇÜ┬¼ 685,71.

Desidero ringraziare ancora una volta tutti gli amici di VOL che mi sono stati vicini sostenendomi e consigliandomi sempre al meglio. GRAZIE VOL.

Giulio

Inviato

salute a t├â┬® !diciamo che la mia guarigione non ├â┬¿ male h├â┬▓ messo un tutore + corto e riesco a muovermi meglio,non e pi├â┬╣ tanto gonfio ma f├â ancora male,h├â┬▓ anche ripreso i lavori in appartamento(la mia fidanzata h├â comprato un'appartamento al "grezzo" da ristrutturare e io che sono muratore le faccio i lavori edili)anche se con i legament rotti non ├â┬¿ una gran figata ma tanto devo aspettare comunque fino a settembre per operarmi,quindi passo il tempo!oggi h├â┬▓ ricominciato anche ad usare la Vespa(da casa mia all'appartamento della fidanzata sono 13 km circa)per muovermi ed andare a fare i miei lavoretti)dovresti vedermi sono seduto tutto indietro sulla sella tipo custom perch├â┬® non riesco a piegare + di tanto il ginocchio e devo frenare col tallone!ma per il resto funziona ,anzi domenica vado pure ad un raduno qui nei paraggi (in vespa ovviamente!!) :twisted: saluti

Reborn ginocchio in riparazione!! :lol:

Inviato
Io l'ho fatto 15 giorni fà tutto da solo..... cheddire! Pallorum tastazio fugazi malis!

Auguri a tutti e due per le croste ed i legamenti che quelli si che danno fastidio!

Ciao B1

in omnia pericula tasta testicula ...!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...