Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora visto che hai risolto il problema mi aiuti a risolverlo pure a me? ho +/- il tuo stesso problema su un pinasco180 (ovvio) albero anticipato carbu si24 sitoplus lavori ai carter con il filtro non solo non parte ma quando parte arriva al max a 40 all'ora!!! se tolgo il filtro (con una retina nel buco sottosella per la sporcizia) viaggio sereno a 100 all'ora e in queste condizioni ho già fatto torino-parigi e ritorno e torino-genova e ritorno... l'unica controindicazione è che spruzzo benzina dal buco del coperchio lasciandola in ogni dove... dimenticavo... getto max 100 (l'originale per il px150 è 102 :shock::shock: )... a me sembra impossibile!!! cosa c'è che non va?

PS x kl01: era questa la discussione che avevo visto e non trovavo :wink:

Inviato

provo a fare come da marzullo mi faccio una domanda e mi rispondo...

quindi tu lazarus hai risolto cambiando il particolare in foto vero? intanto allora inizio a cambiare spillo e galleggiante e mettere il filtro del 200 nuovo e vediamo cosa succede poi si vedrà, una configurazione di partenza? come minimo inizio con un 48 o 55? e come massimo? 105? 108?

grazie

carburatore_px_112.jpg.3d91cb7279aaa87d9

carburatore_px_112.jpg.5412501b729ceddad

carburatore_px_112.jpg

carburatore_px_112.jpg

carburatore_px_112.jpg

carburatore_px_112.jpg

carburatore_px_112.jpg

carburatore_px_112.jpg.ee32540ff591515ccdfe67e92ab2e28b.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...