Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

le vostre vespe,i vostri nick,i vostri anni,da dove scrivete,dove abitate(però,si potrebe fare! :lol::lol::lol: )

i vostri avatar! ora mi manderete a °ç$£*### ma è interessante sapere che cosa rappresentano le immaginette da 10kb che ci troviamo davanti ogni volta che ci mettiamo comodi su vol.

mi è venuto in mente pensando a Flavio che ne cambia uno al giorno...

Vespe in riva al mare,in mezzo al fango,dal benzinaio o con il nick sulla sella,personaggi con faccia a metà ,in giacca e cravatta,che fumano sigari,avatar animati,interruzioni televisive o con il Duomo sullo sfondo (alè)...

perchè abbiamo scelto proprio quelli?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh, io credo di averlo già detto sull'altro sondaggio, praticamente nick e avatar per me sn una cosa sola, almeno per ora...Probabilmente più avanti lo cambierò anche io

2IS s-loggato

Inviato

è la chiappa del mio vespone, è la parte che mi piace di più con il numero l'elefante e il tribale...

che dire, mi piace il tuning estetico (e non solo...)!!!

ciao

Inviato

Un particolare dello scudo della mia Vespa, con tanto di adesivo Vespaonline e Nik con bandiera italiana (come sui cupolini delle moto da corsa).

Ma ho in mente un altro "progetto", tra un po lo vedrete.

Ciao

Tomash

Inviato

Ho scelto la scritta "Vespa" vecchio stile che ho montato sullo sportello del portaoggetti della mia PX. E' il il particolare che mi piace di più, e sicuramente quello più personale.

Appena ho tempo lo miglioro un po'...

Inviato

perchè l'avatar e la macchina dei miei sogni.......altro che ferrari enzo, lamborghini diablo, pagani zonda o de tommaso guarrà .............................ALFA ROMEO 1300 JUNIOR

Inviato

il mio rappresenta la mie due vespe.....vabbe'una e mezzo...vi levo il gusto di farmi la battuta..

spero tra pochi giorni di cambiarlo e aggiungere il vespone 150..

Inviato

che non capisce il mio avatar sappia che lo vado a trovare con un nodoso randello... :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...