Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

NB...TUTTO QUELLO CHE STIAMO SCRIVENDO NON POTRA' ESSERE USATO CONTRO DI NOI...SIAMO INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE=SBRONZI MARCI :D

Buonasera a tutti belli/e e brutti/e

cari ascoltatori ma soprattutto care ascoltatrici 8)

è con sommo piacere che riporto il resoconto della serata appena trascorsa:

ritrovo presso l'ozio caff├â┬® con LUZZO (NEO o LAUREATO, MALGRADO SE STESSO) DART (IL PENNUTO PAPERO) GIESON (POLINIZZATO CON RISCHIO DI SCALDATA A MANETTA E DI RELATIVA ESPLOSIONE ATOMICA), COOTER (SEMPRE OLTRE COME IL SUO LAMELLARE) RENGE 68 (POI CI SPIEGHERA' CHE CAZZO VUOL DIRE) IO, OVVIAMENTE, PIU' UNA BONAZZA AL TAVOLO DI FRONTE CHE NON C'ENTRA NIENTE MA ERA MOLTO FIGA.

trascorse le prime quattro cinque birre medie, fumato 500 toscani a testa, aver visto che c'era gnocca ma che non c'è n'era mezza, decidiamo di partire per un raid estemporaneo: destinazione IL LAGO DI AVIGLIANA, che sembra viverone ma non lo è. Strade e curve a mozzafiato, con mezza municipale alle costole stile blues brothers...per partenze agghiaccianti su una ruota ad ogni semaforo, partenze stile indianapolis..IL RIFORNIMENTO...è stato qualcosa vietato ai minori...tutti con i culi di fuori... va beh riprendiamo...arrivati ad una rotonda il gieson perde una sacca-pancia-fiancatina-guscio-cazzi mazzi ramorazzi, nani ballerine e mangiatori di fuoco..insomma chimatela come c...o vi pare ma avete capito cos'è (APPENA VERNICIATA, ndr). Il LUZZO dice "ho sentito un rumore mostruoso...o il renge il gieson hanno spaccato tutto". Torniamo indietro e sentiamo puzza di merda di motore arrosto-arroventato-cotto-fottuto-grippato-grigliato-scaldato (insomma, stile chiarodiluna, per intenderci). Pensiamo ad un macello, invece è solo la pancia che si è staccata. Riprendiamo il viaggio verso un locale che poi si rivela vuoto e poco attraente come RITA LEVI montalcini. Pensiamo a mete migliori. Pensiamo...alla Sacra Birra, mitico locale di motociclisti...e li...tocchiamo il fondo...sempre più giu nel grippatone dipinto di blu e volavo volavo volavo pensado al polini dove butto i soldini...e pensavo al malossi che mi spacca gli ossi...insomma potete capire il nostro stato...il ritorno.. ci fermiamo per sosta idrica in un campo...il dart improvvisa burt out sull'erba bagnata....io mi avventuro nel campo con l'erba alta..decidiamo di rimetterci in marcia e non vediamo il luzzo...dov'è c...o è il luzzo...? pensiamo ...nel campo, col motore spento...è infatti è li che smanetta con la pedivella di avviamento. Risolto il problema con qualche bestemmie ci immettiamo CORSO FRANCIA..OVVERO....20 partenze PARTENZONE...tutte prima seconda terza quarta....accelerazioni....staccatone...accelarazioni...staccatone...ecc ecc da ritiro patente...questo è vol torino

houston, qui vol torino....rientriamo....fatti strafatti e rifatti come i turbomotori

ciao

ps...pensiero della nottata, WLF :lol:

Inviato

...arrivati ad una rotonda il gieson perde una sacca-pancia-fiancatina-guscio-cazzi mazzi ramorazzi, nani ballerine e mangiatori di fuoco..insomma chimatela come c...o vi pare ma avete capito cos'è (APPENA VERNICIATA, ndr). Il LUZZO dice "ho sentito un rumore mostruoso...o il renge il gieson hanno spaccato tutto". Torniamo indietro e sentiamo puzza di merda di motore arrosto-arroventato-cotto-fottuto-grippato-grigliato-scaldato (insomma, stile chiarodiluna, per intenderci). :

Sai Plipla, rileggendo questi passaggi, mi sembra di sentire un americano che utilizza il proprio slang per parlare .

That's a very incredible Smashible Crushible Horrible Fuckable....... God BLESS US !!!!!!!!. OH MAMA.

l'associazione mi e' venuta istantanea , per similitudine a certi slang americani abbaiati.

Senza ironia pesante.

Inviato

Plipla !!!! Mi meraviglio di te !!! E pensare che a vederti sembri una persona seria !!!

Poi ripenso che sei un Vespista, mi vengono in mente i cinque di ritorno dal Sachsenring ed allora capisco tutto...

Inviato

Cazzo Plipla, ma l'hai scritta appena arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora 02:40, adesso capisco perchè non capisco.................

Ragazzi, tra un pò le foto, schifose xchè scattate col cesso di telefonino che mi ritrovo, ed in ritardo perchè non avendo il cavo USB me le sono mandate via mail, e se chiamavo il poxy express, quello a cavallo, mi sarebbero arrivate prima.

Stamattina mi sembra di essere Andy Capp (di nome e di fatto) soprattutto fatto............ e non riesco a capire il perch├â┬¿ il Giovedì il mondo gira pi├â┬╣ in fretta......., Gieson ├â┬¿ arrivato a casa????????????? E gli altri, attendo i post di conferma...........

Inviato

Gut Morgen..............

Questa mattina Dart, quando ci siamo salutati, invece di andare a casa, siamo passati dal Plipla a fare la Recensione, se così vogliamo chiamarla........... portate pazienza, ma di pi├â┬╣ non siamo riusciti a fare!

Mio Ufficio......Ore 09.30, ho una mina che fa paura, praticamente non ho dormito un c@zzo, non so chi sono e cosa faccio! mi sono coricato alle 04.00, e la terribile sveglia alle 06.15 suonava......... non ti dico il tipo di violenza fisica e psichica che ho dovuto infliggermi per alzarmi, il mio cervello non è ancora connesso.........

Comunque sia, tutto OK, serata da ricordare, il rientro in solitaria è stato perfetto.

GIESON INTEGRO

Inviato

Bene, attandiamo gli altri........... ed ecco le foto (per quel che si vede)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Dimenticavo, Mr. Polini ha colpito ancora, anzi, diciamo così, Gieson, cosa succede se si cerca di starmi in scia e tenere la mia velocit├â ?????????

Per tutti :SI GRIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha

ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Dimenticavo, Mr. Polini ha colpito ancora, anzi, diciamo così, Gieson, cosa succede se si cerca di starmi in scia e tenere la mia velocit├â ?????????

Marco, ma di cosa stai parlando? non capisco........... non riesci a darmi più di 10Mt di distacco.......

Configurazioni:

Dart; Malossi,Carburo da 30.......... tutto quello che si può e di più!

Gieson; Polini 210 Grippato 19 Volte in 7Km....... e BASTA

....... eddai è come sparare sulla Croce Rossa, ma nonostante questo il mio vecchio Polinone si difende bene!

Gieson

P.S.: Nessuna scaldata/grippata ieri! (forse)

Inviato

Diciamo le cose come stanno:

Io: Malossi e phbh 30 e null'altro

Gieson Polini (con pistone nuovo), travasi lavorati, valvola lavorata, espansione Pinasco, 90/90/10 e chi più ne ha più ne metta.............

e malgrado ciò ............ dietro e zitto!!!!!!!!!!!!!

Ahahhahahaahhaahahahahah

Inviato

Diciamo le cose come stanno:

Io: Malossi e phbh 30 e null'altro

Gieson Polini (con pistone nuovo), travasi lavorati, valvola lavorata, espansione Pinasco, 90/90/10 e chi più ne ha più ne metta.............

e malgrado ciò ............ dietro e zitto!!!!!!!!!!!!!

Ahahhahahaahhaahahahahah

Ecco diciamo le cose come stanno:

Cilindro con solchi da 4mm per parte, valvola rovinata, albero motore rigato e girato, pistone nuovo ma crepato nella parte in basso.......... poi mi parli di Pinasco........ecchecazzo giri con la SIP!

Inviato

Mah...

iniziate a ringraziare che non c'eravamo io e Gina che sennò con il solo 180 Polini, sennò ad ogni passaggio era un ribaltamento di scudo all'infuori!!!! eheheh!!!!

Bel giro giovini, peccato non esserci...

Vedr├â┬▓ di recuperare Mercoledì prossimo per il Viverismo!!!

Statemi bbene!!

@VF@

Inviato

... arrivato... arrivato...

e stamattina la Vespa era esattamente come me ieri sera nella foto alla sacrabirra... SOB!

hahah

ah, la marmitta ora fa un rumore molto piu' cristallino... non so per le scintille...

ciaociao!

:lol::lol::lol:

Inviato

serata mitica, senza contare che oltre la recensione istantanea redatta dal giornalista, gieson e me, dopo siamo andati a farci uno scarosissimo "cane caldo inglese" sul lungo po...

mitici, davvero.

Luzzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...