Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 zio, buono , capobranco ...ti sudano spesso gli stinchi ??? miiiiiiiii, Chiaro ....e nessuno che ti fa le foto ...quando ti innalzi oltre ogni confine vespistico ... nn scordero' mai il tuo sguardo sembrava dessi la colpa a me e c'ho la ridarola ancora adesso .... Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 zio, buono , capobranco ...ti sudano spesso gli stinchi ??? ...spruzzini maledetti !!! Cita
vespazzadamiano Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ecco.. che serata che mi son persoooO!!!!! cmq sempre grandi.. poi vi leggo bene.. ho fatto in tempo a veder solo le foto un saluto a tutti.. MARCO V. quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!! v abbraccio die_vespazza cià z! Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 e c'ho la ridarola ancora adesso .... ridarola? rido talmente tanto che penso di riesibirmi al più presto!! Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 MARCO V. quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!!! potresti usarla per ricattarmi...fai pure.... Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me, moscerino da chilo stampato sull'occhio incluso. Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 e c'ho la ridarola ancora adesso .... ridarola? rido talmente tanto che penso di riesibirmi al più presto!! io nn so se reggo al bis ....... c'ho la mia eta' ...se nn smetto di ridere mi coglie il parkinson ... Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 grande serata,grande come le latte da 1L di birra portate dal capo.. a proposito di birra.. ieir sera sistemando il pattume ho fatto un rapido resoconto dei vuoti.. 11,5 litri di birra 4 bottiglie di vino 1 bottiglia di moscato 1 bottiglia di porto 3/4 di bottiglia di martini 1/4 di bottiglia di rum non male, contando che eravamo solo una quindicina e che c'erano parecchi astemi... per il cibo.. 0,5 kg di foccaccia 4/5 kg di kostine 1 kg di salamelle 4 coscie di pollo 2/3 kg di spiedini 1kg di verdure grigliate 2 tiramisù 0,5 kg di frittelle 1 torta mmm.. non malissimo ma forse con l'alcool abbiam dato di più... Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 per il cibo.. 4/5 kg di kostine quando l'ho salutato in circonvalla l'ho visto piu' smilzo del solito ...pensavo di aver bevuto troppo e invece lui si era immolato per la causa Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 MARCO V. quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!!! potresti usarla per ricattarmi...fai pure.... Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me, moscerino da chilo stampato sull'occhio incluso. Cita
simo Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grandiosa serata ragazzi!!!!!! Grazie a tutti Francy, non sai che all'Ikea facciamo la rottamazione delle sedie? se ne prendi di nuove, anche se non ti piacciono, almeno bruciano moooolto meglio delle pignette ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 e c'ho la ridarola ancora adesso .... ridarola? rido talmente tanto che penso di riesibirmi al più presto!! io nn so se reggo al bis ....... c'ho la mia eta' ...se nn smetto di ridere mi coglie il parkinson ... eh, Chiaro, anche tu però c'hai la tua età ... due donne contemporaneamente non le reggi più.... Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 E' stato bellissimo cadere insieme a voi, ma la caduta da fermo in solitaria forse era ancora meglio... Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 eh, Chiaro, anche tu però c'hai la tua età ... due donne contemporaneamente non le reggi più.... ...Francy ...ke abbiamo combinato io e te col Chiaro ...nn ricordo ...o non c'ero aaaaah, capito ...! durante il giro ...allora io non c'entro ...pero' concordo con Stefanino , quella davanti a casa ...MIIIIITIIIIIICAAAAAAAAAAAAA Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ro eravamo la viola francy ed io sul circuito da cross. Se vuoi però ti porto a cadere quando vuoi!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 IO SONO STRAVOLTO! SON ARRIVATO A CASA ALL 3.30 DOPO AVER RISCHIATO DI ADDORMENTARMI 10 VOLTE! MA NE è VALSA LA PENA! 3 ORE DI SONNO... RECUPERERO' PIU' AVANTI!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Vito, vederti è come rinascere ancora una volta. Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ro eravamo la viola francy ed io sul circuito da cross. Se vuoi però ti porto a cadere quando vuoi!! no, grazie , ti preferisco in solitaria .... vorrei rimanere stabile sulle 57 fratture ossee che gia' mi porto in giro .... Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti per la serata e alla Francy per l'ospedalità alla prox delme il giro di vespacross ha prodotto lacerazioni nella pancia sinistra della Dragonmarisadeluxe.E chissenefrega lo rifarei stasera Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti per la serata e alla Francy per l'ospedalità alla prox delme il giro di vespacross ha prodotto lacerazioni nella pancia sinistra della Dragonmarisadeluxe.E chissenefrega lo rifarei stasera Presidentissimooooo glorioso! ...ma la pancia l'è bella cunsciada o è roba di poco conto? Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti per la serata e alla Francy per l'ospedalità alla prox delme il giro di vespacross ha prodotto lacerazioni nella pancia sinistra della Dragonmarisadeluxe.E chissenefrega lo rifarei stasera Presidentissimooooo glorioso! ...ma la pancia l'è bella cunsciada o è roba di poco conto? a proposito di pance... le vostre le posto qui o in un post a parte??? Cita
GuiZza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 eh, Chiaro, anche tu per├â┬▓ c'hai la tua et├â ... due donne contemporaneamente non le reggi pi├â┬╣.... assistere alla caduta da 1 metro ├â┬¿ stato esaltante, perdonatemi.. pi├â┬╣ o meno ├â┬¿ andata così: Chiaro, Francy e Viola con davanti un dosso reso scivoloso dall'erba bagnata e dal fango. Sono fermi e pensano a cosa fare: "ce la facciamo? siamo pronti?" "vai!!" rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn meeeeeerrrrrrrrrrrrrrr, ssssswish!!! "ma porc..." "AAAAAAAAHHHH" sdlan! ...splot tre persone ancora in sella con il mezzo riverso su un lato. Per un attimo ho temuto veramente, ma poi pensando all'abilit├â del pilota ed alla scorza dei passeggeri mi sono tranquillizzato... tutto ok, tranne una lieve botta al ginocchio della viola. Dopo 10 secondi di controlli sullo stato di salute generale: "salite... si riparte!" wrom, wrom, wrom... rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn, meeeeee, trak... meeee ... meeee..... Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 cakkio ! allora era da vedere anche questa .... la posizione finale su un fianco ancora perfettamente in sella deve essere un marchio di fabbrica del Chiaro .... Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 .. ma la caduta da fermo in solitaria forse era ancora meglio... eh, ma io lo so di chi ├â┬¿ stata la colpa.. ├â┬¿ stato il fantasma del castello che per vendicarsi ti ha spinto!!!!!!!!!! comunque ├â┬¿ stato bellissimo anche x me, lo rifarei subito... (sì,sì, okkei,metteteci pure il triplo senso...) forse la Betty non proprio.... Cita
pbm Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me a dire il vero credo di essere quello che in assoluto viene peggio in foto... o forse l'immagine che ho di me è mooolto più lusinghiera della realtà !!! Cita
sbindola Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Che dispiacerenn esserci stato!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini