Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

zio, buono , capobranco ...ti sudano spesso gli stinchi ??? 8)

miiiiiiiii, Chiaro ....e nessuno che ti fa le foto ...quando ti innalzi oltre ogni confine vespistico ... nn scordero' mai il tuo sguardo :shock: sembrava dessi la colpa a me e c'ho la ridarola ancora adesso ....

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ecco.. che serata che mi son persoooO!!!!!

cmq sempre grandi.. poi vi leggo bene.. ho fatto in tempo a veder solo le foto

un saluto a tutti..

MARCO V.

quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!!

v abbraccio

die_vespazza

cià z!

Inviato
MARCO V.

quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!!!

potresti usarla per ricattarmi...fai pure....

Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me, moscerino da chilo stampato sull'occhio incluso.

Inviato

e c'ho la ridarola ancora adesso ....

ridarola? rido talmente tanto che penso di riesibirmi al più presto!!

io nn so se reggo al bis ....... c'ho la mia eta' ...se nn smetto di ridere mi coglie il parkinson ...

Inviato
grande serata,grande come le latte da 1L di birra portate dal capo..

a proposito di birra..

ieir sera sistemando il pattume ho fatto un rapido resoconto dei vuoti..

11,5 litri di birra

4 bottiglie di vino

1 bottiglia di moscato

1 bottiglia di porto

3/4 di bottiglia di martini

1/4 di bottiglia di rum

non male, contando che eravamo solo una quindicina e che c'erano parecchi astemi...

per il cibo..

0,5 kg di foccaccia

4/5 kg di kostine

1 kg di salamelle

4 coscie di pollo

2/3 kg di spiedini

1kg di verdure grigliate

2 tiramisù

0,5 kg di frittelle

1 torta

mmm.. non malissimo ma forse con l'alcool abbiam dato di più...

Inviato

per il cibo..

4/5 kg di kostine

quando l'ho salutato in circonvalla l'ho visto piu' smilzo del solito ...pensavo di aver bevuto troppo e invece lui si era immolato per la causa :wink:

Inviato
MARCO V.

quella tua foto all'aeroporto è splendida, la stampo e l'appiccico a casa!!!!!

potresti usarla per ricattarmi...fai pure....

Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me, moscerino da chilo stampato sull'occhio incluso.

forum_simp0032.gif.14f671208405391e6a1c2

forum_simp0071.gif.2eb85f35564a634b97455

forum_simp0032.gif.99306326a55b1745c26b0

forum_simp0071.gif.aad41f85a4a1edd60d493

forum_simp0032.gif.05b489f19b601697363fa

forum_simp0071.gif.8f913b7a34841d7d17c4c

forum_simp0032.gif

forum_simp0071.gif

forum_simp0071.gif

forum_simp0032.gif

forum_simp0071.gif

forum_simp0032.gif

forum_simp0071.gif

forum_simp0032.gif

forum_simp0071.gif

forum_simp0032.gif

forum_simp0071.gif.d01e12b33ab0e4d15d16a

forum_simp0032.gif.2b0f5c1dabe023b4b8582

Inviato

e c'ho la ridarola ancora adesso ....

ridarola? rido talmente tanto che penso di riesibirmi al più presto!!

io nn so se reggo al bis ....... c'ho la mia eta' ...se nn smetto di ridere mi coglie il parkinson ...

eh, Chiaro, anche tu però c'hai la tua età ... due donne contemporaneamente non le reggi più.... :P:P:P

Inviato

eh, Chiaro, anche tu però c'hai la tua età ... due donne contemporaneamente non le reggi più.... :P:P:P

:shock: ...Francy ...ke abbiamo combinato io e te col Chiaro ...nn ricordo :roll: ...o non c'ero 8)

aaaaah, capito ...! durante il giro ...allora io non c'entro ...pero' concordo con Stefanino , quella davanti a casa ...MIIIIITIIIIIICAAAAAAAAAAAAA

Inviato
Ro eravamo la viola francy ed io sul circuito da cross. Se vuoi però ti porto a cadere quando vuoi!!

no, grazie , ti preferisco in solitaria .... :wink:

vorrei rimanere stabile sulle 57 fratture ossee che gia' mi porto in giro .... 8)

Inviato

Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti per la serata e alla Francy per l'ospedalitÃ

alla prox

delme

il giro di vespacross ha prodotto lacerazioni nella pancia sinistra della Dragonmarisadeluxe.E chissenefrega lo rifarei stasera

Inviato
Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti per la serata e alla Francy per l'ospedalitÃ

alla prox

delme

il giro di vespacross ha prodotto lacerazioni nella pancia sinistra della Dragonmarisadeluxe.E chissenefrega lo rifarei stasera

Presidentissimooooo glorioso!

...ma la pancia l'è bella cunsciada o è roba di poco conto?

Inviato

alla prox

delme

Presidentissimooooo glorioso!

...ma la pancia l'è bella cunsciada o è roba di poco conto?

a proposito di pance... le vostre le posto qui o in un post a parte???

Inviato

assistere alla caduta da 1 metro è stato esaltante, perdonatemi.. :)

pi├â┬╣ o meno ├â┬¿ andata così:

Chiaro, Francy e Viola con davanti un dosso reso scivoloso dall'erba bagnata e dal fango. Sono fermi e pensano a cosa fare:

"ce la facciamo? siamo pronti?"

"vai!!"

rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn

meeeeeerrrrrrrrrrrrrrr, ssssswish!!!

"ma porc..."

"AAAAAAAAHHHH"

sdlan! ...splot

tre persone ancora in sella con il mezzo riverso su un lato. Per un attimo ho temuto veramente, ma poi pensando all'abilità del pilota ed alla scorza dei passeggeri mi sono tranquillizzato... tutto ok, tranne una lieve botta al ginocchio della viola. Dopo 10 secondi di controlli sullo stato di salute generale:

"salite... si riparte!"

wrom, wrom, wrom... rrrreenndenndenndenn, rrrreenndenndenndenn, meeeeee, trak... meeee ... meeee.....

:):)

Inviato

cakkio ! allora era da vedere anche questa .... la posizione finale su un fianco ancora perfettamente in sella deve essere un marchio di fabbrica del Chiaro .... 8)

Inviato
.. ma la caduta da fermo in solitaria forse era ancora meglio...

eh, ma io lo so di chi è stata la colpa.. è stato il fantasma del castello che per vendicarsi ti ha spinto!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

comunque ├â┬¿ stato bellissimo anche x me, lo rifarei subito... (sì,sì, okkei,metteteci pure il triplo senso...) forse la Betty non proprio....

:D

Inviato
Ago ha avuto veramente l'abilità nel cogliere tutto il peggio di me

a dire il vero credo di essere quello che in assoluto viene peggio in foto... o forse l'immagine che ho di me è mooolto più lusinghiera della realtà !!! :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...