Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 deh, nell'avatar nn sei così male .... Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 deh, nell'avatar nn sei così male .... A proposito di avatar, Roooo!!!!!cambia il tuo! MI FA IMPRESSIONE QUELLA TESTOLINA DENTRO LA TESTOLONA!!! "driiiinnn" E' ARRIVATO TIPIIICOOOOOOOOO... b.appetito a tutti!!! martedì pizza al castello? Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 deh, nell'avatar nn sei così male .... A proposito di avatar, Roooo!!!!!cambia il tuo! MI FA IMPRESSIONE QUELLA TESTOLINA DENTRO LA TESTOLONA!!! "driiiinnn" E' ARRIVATO TIPIIICOOOOOOOOO... b.appetito a tutti!!! martedì pizza al castello? ciuccio ! ├â┬¿ un bernoccolo , nn una testolina nella testolona ...eppoi ho cercato di scaricarne migliaia - fra cui una mia foto in completo adamitico su lambretta - ma 10 kb sono veramente troppo pochi ! ma sei caduto di testa anche tu , ieri sera Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ma 10 kb sono veramente troppo pochi ! manda allo zio chiaro che ci pensa lui Francy non solo le pance, vogliamo tutte le foto!!!! Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ma 10 kb sono veramente troppo pochi ! manda allo zio chiaro che ci pensa lui Francy non solo le pance, vogliamo tutte le foto!!!! ahahah...non ci credo!! Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 deh, nell'avatar nn sei così male .... A proposito di avatar, Roooo!!!!!cambia il tuo! MI FA IMPRESSIONE QUELLA TESTOLINA DENTRO LA TESTOLONA!!! "driiiinnn" E' ARRIVATO TIPIIICOOOOOOOOO... b.appetito a tutti!!! martedì pizza al castello? ciuccio ! ├â┬¿ un bernoccolo , nn una testolina nella testolona ...eppoi ho cercato di scaricarne migliaia - fra cui una mia foto in completo adamitico su lambretta - ma 10 kb sono veramente troppo pochi ! ma sei caduto di testa anche tu , ieri sera E' UNA TESTOLINA, PUNTO & BASTA!!! PRRRRRRHHHHHHHHHHHHH manda sta fotina a Zio Chiaro o "Ragazzino" Ago! Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 scordatevela !!!! eppoi sono su lambretta ...la mettero' come avatar su LOL ... no ? Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 scordatevela !!!! eppoi sono su lambretta ...la mettero' come avatar su LOL ... no ? esiste il lambretta on line? NAAAAAAHHH dai manda, manda la fotina!!! 1 in sella a vespa_BEAR? Cita
italopapi Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Mi fa piacere che godete tutti di ottima salute, tranne qualcuno che forse avra' dolore di testa causa il troppo liquido ingerito , ma si sa qualcosa sulla vespa che era da riparare? Ciao Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ripartita perfettamente dopo cambio candela, pulizia carburatore, nuovo spillo conico, miscela del mago e spinta per 2 km dal Chiaro ...era straingolfata , benzina ovunque .....ora la Francy nn ha piu' scuse ....! Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ....non so voi ma io mi bevo una birra! ...italo la T5 della Fra è partito ma necessita di qualche ritocco. Sapendo del campo da cross penso che tra breve verrà rimesso in moto.... Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 vi posto le mie foto, peccato che non siano venute quelle della riparazione del T5... a proposito... Grazie a tutti e in particolare al Meccanico Kosta!!! Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 aaaaarrrrgggghhhh, lo sputtanamentooooo!!! Cita
luciano Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Vediamo se si riesce a fare qualcosa per il Delme, l'eterno sloggato... Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 aaaaarrrrgggghhhh, lo sputtanamentooooo!!! CB!!! ti riferisci alla foto: "0030" ...dove il Simo&Marco si scambiano teneramente una costina di maiale? ...muble muble... marco era in vespa con me....DIEEETROOOOOOOOOOOO AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 MUHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ah, eccole le foto del CB , dopo che ha cominciato a sudare sugli stinki ... a vedere il Simo coi vassoi di spiedini e costine mi vengono in mente le varie cadute di stile (nel senso che ribaltavamo la roba per terra con molta grazia... per poi rimettere tutto sulla brace a disinfettare ... chi ha mangiato roba troppo cotta sappia che era quella caduta per terra ...a aprte la coscia di pollo della Francy (lì ha fatto tutto lei ...) ....tanto ...ormai.....dovreste aver digerito Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ...a parte la coscia di pollo della Francy (lì ha fatto tutto lei ...) ....tanto ...ormai.....dovreste aver digerito tanto l'avevo mangiata io.... Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 HOLA GIOVANI! dimenticavo di dire che qualcuno ha lasciato a casa mia un bellissimo cappellino blu scuro con visiera... DI chi è ??? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Dado ! quando si è messo a torso nudo con quel cappello al BBQ sembrava di stare alla convention democratica per le primarie USA .... Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 9,7 kb. Ro, ma non ti piace l'avatar di ago??? a me sembra così carino... aguz ne fai uno anche a me???!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini