Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
deh, nell'avatar nn sei così male .... 8)

A proposito di avatar, Roooo!!!!!cambia il tuo! :shock:

:shock::shock: MI FA IMPRESSIONE QUELLA TESTOLINA DENTRO LA TESTOLONA!!! :shock::shock::shock::shock:

"driiiinnn" E' ARRIVATO TIPIIICOOOOOOOOO...

b.appetito a tutti!!!

:roll: martedì pizza al castello? :idea:

Inviato

:shock::shock: MI FA IMPRESSIONE QUELLA TESTOLINA DENTRO LA TESTOLONA!!! :shock::shock::shock::shock:

b.appetito a tutti!!!

ciuccio ! è un bernoccolo , nn una testolina nella testolona ...eppoi ho cercato di scaricarne migliaia - fra cui una mia foto in completo adamitico su lambretta - ma 10 kb sono veramente troppo pochi !

ma sei caduto di testa anche tu , ieri sera 8)

Inviato

b.appetito a tutti!!!

ciuccio ! è un bernoccolo , nn una testolina nella testolona ...eppoi ho cercato di scaricarne migliaia - fra cui una mia foto in completo adamitico su lambretta - ma 10 kb sono veramente troppo pochi !

ma sei caduto di testa anche tu , ieri sera 8)

:shock::shock::shock: E' UNA TESTOLINA, PUNTO & BASTA!!!

PRRRRRRHHHHHHHHHHHHH

manda sta fotina a Zio Chiaro o "Ragazzino" Ago!

:wink:

Inviato

scordatevela !!!! 8) eppoi sono su lambretta ...la mettero' come avatar su LOL ... no ?

Inviato
scordatevela !!!! 8) eppoi sono su lambretta ...la mettero' come avatar su LOL ... no ?

:shock: esiste il lambretta on line? :roll: NAAAAAAHHH

dai manda, manda la fotina!!! :D

1 in sella a vespa_BEAR?

Inviato

ripartita perfettamente dopo cambio candela, pulizia carburatore, nuovo spillo conico, miscela del mago e spinta per 2 km dal Chiaro ...era straingolfata , benzina ovunque .....ora la Francy nn ha piu' scuse ....!

Inviato

aaaaarrrrgggghhhh, lo sputtanamentooooo!!!

CB!!! ti riferisci alla foto: "0030"

:shock::shock::shock:

...dove il Simo&Marco si scambiano teneramente una costina di maiale? :shock:

...muble muble...

marco era in vespa con me....DIEEETROOOOOOOOOOOO

:shock::shock::shock::shock:

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:shock:

Inviato

ah, eccole le foto del CB , dopo che ha cominciato a sudare sugli stinki ...

a vedere il Simo coi vassoi di spiedini e costine mi vengono in mente le varie cadute di stile (nel senso che ribaltavamo la roba per terra con molta grazia... per poi rimettere tutto sulla brace a disinfettare ... chi ha mangiato roba troppo cotta sappia che era quella caduta per terra ...a aprte la coscia di pollo della Francy (lì ha fatto tutto lei ...) ....tanto ...ormai.....dovreste aver digerito 8)

Inviato

Dado ! quando si è messo a torso nudo con quel cappello al BBQ sembrava di stare alla convention democratica per le primarie USA ....

8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...