Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo su Vol e sto seguendo da una settimana i thread. Infatti è solo da poco che sono ritornato un vespista (appena restaurato un vecchio PX).

Vedo che ci sono spesso degli incontri, spesso in zona MI e dintorni. Io sono di Verona e volevo sapere se da queste parti si fa qualcosa.Ho visto un Vespriz a PD, che se si ripeterà , vedrò di parteciparvi.

Ciao a tutti e speriamo di vederci dal vivo!

Gianluca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

cia' e benvenuto ! qualche vespiVOLista di VR che voglia bere un bicchiere in compagnia lo trovi senz'altro ... abbi fede !!!

Inviato

Magari in questi giorni aspetto di vedere su questo forum quanti Veronesi (e anche dei dintorni) ci sono... Faremo un po' il conto e ci si puo' incontrare. Al limite se siamo solo in 2 (visto regular), ci si incontra lo stesso :)

G.

Inviato

toh! siamo gia in 3 :) e nemmeno tanto distanti, si può già organizzare un mini-raduno-aperitivo :mrgreen:

giusto per sapere, quali sono le Vespe che cavalcate?

Così se ci becchiamo sul lago ci possiamo riconoscere.

La mia è un ET3 nera con tante cromature e 4 margheritone dipinte sopra

J:

Inviato

La mia è un PX 125E Arcobaleno Bianco (appena restaurato...)

Penso di farmi un giro sul lago nel week end. Di solito vado dalle parti di Brenzone/Assenza.

Se mi vedete con l'omrellone sul portapacchi, quello sono io :)

Ciao e a presto.

P.S.: se si programma un aperitiVOL, sarei disponibile tutta questa settimana xchè dopo parto.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Io non sono proprio di Verona ma la mia ragazza è di San Giovanni Lupatoto, ci vengo in media due volte al mese ed ho sempre pronta nel suo garage il mio rottamone (90 SS) se organizzate qualche cosa di sabato o domenica mi organizzo e ci vengo volentieri.

Saluti

Franz90

Inviato

zadamik ha scritto:

ah!! ci sono ank'io di vr. ci diamo da fare, organizziamo aperitivo veronese?

mirko

si si si aperitivo veronese! ma dove ci possiamo trovare? Fino ad ora siamo piuttosto "sparsi"...

In Piazza Brà ? :)

A Mantova il 10 settembre per conoscere Giorgio Bettinelli? :shock:

Sul lago?

:?:D

J:

Inviato

in attesa dell'aperitivo veronese 8) ,

io e altri 2 butei del club andiamo al

Raduno Vespaonline di Domenica :lol: ....

non viene nessuno da Verona?

Davide

by V.C.Scaligero (VR)

Inviato

heiii, ci sono anch'io VR Est / Val d'Illasi.

purtroppo mi è appena saltato il raddrizzatore del P200E e di conseguenza fulminate tutte le lampadine; cerco di rimediare al più presto, comunque se si organizza qualcosa fatemi sapere.

Ciao Ciao

Lorenzo

:P

Inviato
zadamik ha scritto:

mirko

si si si aperitivo veronese! ma dove ci possiamo trovare? Fino ad ora siamo piuttosto "sparsi"...

Sul lago?

Potremmo fare la conta di quanti siamo effettivamente ed organizzare, a vr city o in zona lago, un bell'aperitivo vespistico!

Ki ci stà ?

mirko

J:

Inviato
zadamik ha scritto:

mirko

Sul lago?

Potremmo fare la conta di quanti siamo effettivamente ed organizzare, a vr city o in zona lago, un bell'aperitivo vespistico!

Ki ci stà ?

mirko

J:

Inviato

Ets ha scritto...

Raduno Vespaonline di Domenica ....

non viene nessuno da Verona?

niente raduni per quest'anno... il motore dell'ET3 non è ancora a posto e non mi fido a fare molti km.

Però tra un po' recupero un PX!!! :D (appena riesco ad inventarmi un altro posto in garage... :idea: )

J:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...