Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di far la modifica e passare dal 19 al 24 solo che chiedo consigli....

Conviene comprare il kit Polini che dovrebbe già avere i getti giusti x la nostra vespa oppure comprare tutto separato?

Se compro separato che getti e spilli vanno montati???

Sotto dovrei avere un 142, campana a denti dritti e siluro cromata sitoplus....

Grazie

Inviato

Prendi un semplice phbl, il 24 della polini non è altro che un dell'orto ritarato, solo che te lo fanno pagare sensibilmente di più...

E poi non è detto ceh la loro taratura a te vadi bene quindi...

Comunque sia:

Spillo d22

Polverizzatore aq264

Questi 2 dovrebbero gia eserci sul carburo di base...

minimo 45

Il massimo nn lo so, te parti da un 90/95...

Inviato

sono in procinto di acquistare tutto, il dilemma è polini che già dovrebbe avere getti giusti oppure comprare i componenti separati ma con getti ad-minkia.

Chiedevo a chi già ha il PHBL che getti e spilli ha montato....

Inviato

Il phbl 24 dell'orto monta di serie un min 50 e un max 100, la vite dell'aria è svitata di un giro e un quarto, lo spillo è d22 sulla seconda tacca dall'alto, il polverizzatore è un aq264 e la valvola gas è 40

Inviato

Ah altra domandina, x non farmi fottere, come faccio a vedere che non mi diano un 24 PHBL per motori 4Tempi???

Ci sono accortezze e/o sigle che lo identifichino????

Grazie

Inviato

L'unica maniera è smontare la vaschetta e guardi che polverizzatore c'è..come ti hanno già detto prima la sigla dev'essere Aq264.

se non sbaglio quello per 4 tempi ha dei forellini laterali e quello per 2T no.

Io ho comprato un phbl a 4 soldi su e-bay c'era un polverizzatore ak264 (quindi per 4 tempi) ho smadonnato un pò di più per carburarlo ma niente di che..

Inviato
quindi mi confermate che le uniche cose da cambiare sono solo i getti min e max in:

min--->45

max--->95

Si ma non credere che mettere i getti che indica Polini faccia al caso tuo... dipende sempre da come sono fatti i lavori, l'anticipo dell'albero... ecc ecc tutte cose "soggetive"

in oltre la Polini tende a fare tarature un pelino magre, forse perchè fatte anni fa con benzine diverse (la cara e vecchi super rossa)

Inviato
Bell'idea quella di aprire lo stesso identico post sia su VOL che su Et3...........

Beh dai, il forum alla fine è un pò come esser al bar con gli amici, ognuno dice la sua.....più dritte ho meglio è e soprattutto più pareri concordanti mi danno più sicurezza.....

Cmq in mattinata vado a comprare tutto, speriamo bene.....vi terrò aggiornati

Inviato

sapete dirmi per cortesia a cosa servono quellae 2 pipette una a destrae una a sinistra nel 24 e che sfociano nella vaschetta?

sembrano fatte per portare un tubicino..................

Inviato

Rileggendo un po meglio la tua richiesta credo che i due condotti da te citati sono i fori per l'aria della camera del galleggiante, essi non vanno chiusi, al massimo monta un paio di tubicini e li lasci uscire dal telaio della vespa tramite i due fori presenti sul vano carburatore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...