Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
era + semplice di quello che ricordavo......

è il post delle basette della Seba&Sartana ;)

DOC dai una letta alla prima pagina

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=55661&highlight=basette+spessori

grazie per la pagina , ma qualcuno ha provato a rifasare il cilindro ...

ovviamente si!!

basta alzare lo scarico di 1mm per ottenere circa 5°in + sulla fase di scarico, per esempio

Inviato

e se metto uno spessore da 1mm sotto al cilindro e abbasso la testa di 1 mm cosa ottengo sulle prestazioni , avro' un incremento sugli alti giri , dovro' rivedere la carburazione .... o ..... come si comportera' + o - in tutto ???? ... :-) ....

Inviato
dai ragazzi nn fate cosi ha voglia di sapere ditegli di preciso quali sn state le volstre impressioni!!

io nn posso xke nn ho toccato il cilindro

infatti , io voglio sapere le impressioni di chi ha alzato il cilindro ...

Inviato
dai ragazzi nn fate cosi ha voglia di sapere ditegli di preciso quali sn state le volstre impressioni!!

io nn posso xke nn ho toccato il cilindro

infatti , io voglio sapere le impressioni di chi ha alzato il cilindro ...

Quì penso tu possa trovare un bell'esempio con tanti di commenti ed impressioni personali

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=61875&start=all&postdays=0&postorder=asc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...