luky80 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ragazzi...una banalata... ma come si impenna un px 200?! Cita
thomas1982 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 si impenna cosi!!!!!!!!! ti compri una bella special....fatto?.....beeeene, con l'aiuto di un adulto, forbici dalla punta arrotondata e un pò di coccoina ci monti un bel falc con la campana più lunga che trovi e la prima lunga e poi la domanda non sarà più come impennare ma come rimanere in terra anche in 3┬░. io ho fatto così!!!! daccordoooooooooooo! Cita
albymatto Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 oddio bellissimo questo post...senza parole... Cita
luky80 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 lo so lo so che è una belinata...però è una curiosità che volevo togliermi! Cita
peu Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Comunque e' proprio una belinata, e secondo me tra un po' te la tirano in fulminati... he he he... Cita
vespamax Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ad esempio così: o così però non chiedere a me nei dettagli Cita
albymatto Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 prova inizialmente di prima con leggeri scatti di frizione...tenendo sempre il piede vicino al freno posteriore...nel caso si alza troppo delicatamente poggi il piede decelerando...mi raccomando altrimenti fai patabummmmmmmmmmmmmmmmm e ti capotiiiiiiiiii hihihihihihihihihi Cita
Alex307 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 tiri la frizione, butti il motore al massimo e molli la frizione di colpo!!! mi raccomando: di colpo! Cita
luky80 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 bhe fijè ma siete proprio simpatici eh! Cita
BaioDrummer Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 io ribadisco il lascia perdere però...potersti rimpiangere di averlo fatto...un po xche magari ti fai maluccio ma di sicuro in quel caso la vespa se ne fa parecchio...poi io sono sempre dell'idea che gli atterraggi dalle impennate non siano delle botte di salute x la parte anteriore... Cita
Steatosi Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Dart, Cele.... Sapete benissimo che non è il forum adatto questo... Cita
BaioDrummer Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 io stavo rispondendo seriamente però!!! Cita
Dart Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Strano che il kapo nn sia ancora intervenuto in questo post.... Cita
Blueyes Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Al posto di impennare pensa alla gnocca.... "Usa la gnocca, Luke!" Cita
vespaMiles86 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 tiri la frizione, butti il motore al massimo e molli la frizione di colpo!!! mi raccomando: di colpo! sono d'accordo! però meglio se con un pk50xl con su il 175 tipo.. Ah, quoto anche Blueyes... pensa alla gnocca!! Cita
Enrico50L Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 e non solo l'anteriore soffre (non così tanto poi) ma soprattutto la trasmissione: cambio, frizione, crocera. In fondo ognuno gode come gli pare, comunque metti in 1à (con la frizione da fermo) 1\2 gas aperto, lasci la frizione a botto e dovrebbe impennare altrimenti dai più gas, ma non subito a tutto gas potresti volare! prova di volta in volta con più gas, poi non usare tanto il freno posteriore ma il peso, la frizione e l'accelleratore Cita
valerio.testa Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Quando non caschi piu', hai imparato. ah ah ah ah ah ah Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 prova a mandare un MP all'utente ROCCIA ... se c'è uno che te lo può imparare quello è lui... SICURO! Cita
peppinolavespa Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 tiri la frizione, butti il motore al massimo e molli la frizione di colpo!!! mi raccomando: di colpo! Alex sei uno stronzo!!! Cita
Alex307 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Alex sei uno stronzo!!! beh...così impenna di sicuro... Cita
espodome Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 beh...così impenna di sicuro... Quoto Alex sei uno stronzo!!! Quotone!!!! Ammazza che caro...gnone che sei alex, che ti ha fatto di male quella povera Vespa???? Cita
Alex307 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 QuotoQuotone!!!! Ammazza che caro...gnone che sei alex, che ti ha fatto di male quella povera Vespa???? ...io cercavo solo di rendermi utile dando un consiglio su cui nessuno potesse dirmi "...e ma così mica ce la fa ad impennare!"...volevo solo andare sul sicuro... Cita
Blueyes Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 tiri la frizione, butti il motore al massimo e molli la frizione di colpo!!! mi raccomando: di colpo! Ah ah ah fa un loop che nemmeno la ruota della Zanicchi se lo sognava!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini