Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si impenna cosi!!!!!!!!! ti compri una bella special....fatto?.....beeeene, con l'aiuto di un adulto, forbici dalla punta arrotondata e un pò di coccoina ci monti un bel falc con la campana più lunga che trovi e la prima lunga e poi la domanda non sarà più come impennare ma come rimanere in terra anche in 3┬░.

io ho fatto così!!!!

daccordoooooooooooo!

Inviato

prova inizialmente di prima con leggeri scatti di frizione...tenendo sempre il piede vicino al freno posteriore...nel caso si alza troppo delicatamente poggi il piede decelerando...mi raccomando altrimenti fai patabummmmmmmmmmmmmmmmm e ti capotiiiiiiiiii hihihihihihihihihi

Inviato

io ribadisco il lascia perdere però...potersti rimpiangere di averlo fatto...un po xche magari ti fai maluccio ma di sicuro in quel caso la vespa se ne fa parecchio...poi io sono sempre dell'idea che gli atterraggi dalle impennate non siano delle botte di salute x la parte anteriore...

Inviato

e non solo l'anteriore soffre (non così tanto poi) ma soprattutto la trasmissione: cambio, frizione, crocera. In fondo ognuno gode come gli pare, comunque metti in 1à (con la frizione da fermo) 1\2 gas aperto, lasci la frizione a botto e dovrebbe impennare altrimenti dai più gas, ma non subito a tutto gas potresti volare! prova di volta in volta con più gas, poi non usare tanto il freno posteriore ma il peso, la frizione e l'accelleratore

Inviato
Quoto

Quotone!!!!

Ammazza che caro...gnone che sei alex, che ti ha fatto di male quella povera Vespa????

...io cercavo solo di rendermi utile dando un consiglio su cui nessuno potesse dirmi "...e ma così mica ce la fa ad impennare!"...volevo solo andare sul sicuro..._cry_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...