Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve. Oggi ho montato sul mio pk la marmitta polini a banana nuova di pacco con uscita a sinistra. Appena ho messo in moto sento un rumore assordante ma nn ci faccio caso pensando sia normale. Mi faccio un giro, dopo averla carburata x bene, e sento sto rumoraccio tipo marmitta rotta o bucata. Torno e controllo ma il collettore e l'attacco con la molla risulta perfettamente serrato. Tappo il terminale con la mano e il motore va come se fosse libera, quindi sfiata da qlc parte! ma dove?? se il collettore è serrato benissimo, con la relativa guarnizione, l'unico rimane l'attacco dell'espansione al collettore con la molla. Ma li ci va qlc tipo di silicone per chiudere? xke io l'ho solo infilata dentro e basta e l'unico punto da cui puo sfiatare è li? aiutatemi please

Inviato
salve. Oggi ho montato sul mio pk la marmitta polini a banana nuova di pacco con uscita a sinistra. Appena ho messo in moto sento un rumore assordante ma nn ci faccio caso pensando sia normale. Mi faccio un giro, dopo averla carburata x bene, e sento sto rumoraccio tipo marmitta rotta o bucata. Torno e controllo ma il collettore e l'attacco con la molla risulta perfettamente serrato. Tappo il terminale con la mano e il motore va come se fosse libera, quindi sfiata da qlc parte! Ma dove?? Se il collettore è serrato benissimo, con la relativa guarnizione, l'unico rimane l'attacco dell'espansione al collettore con la molla. Ma li ci va qlc tipo di silicone per chiudere? Xke io l'ho solo infilata dentro e basta e l'unico punto da cui puo sfiatare è li? Aiutatemi please

sicuramente e li che perde, probabilmente in fase di costruzzione del aspansione, hanno lasciato troppo gioco, dove si infila la seconda parte del espansione, prova con del silicone x alte temperature, magari risolvi il problema, comunque lascio la parola hai mostri del elaborazione, di sicuro di consiglieranno il modo migliore x risolvere il tuo problema

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...