vespinoPK Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Salve. Oggi ho montato sul mio pk la marmitta polini a banana nuova di pacco con uscita a sinistra. Appena ho messo in moto sento un rumore assordante ma nn ci faccio caso pensando sia normale. Mi faccio un giro, dopo averla carburata x bene, e sento sto rumoraccio tipo marmitta rotta o bucata. Torno e controllo ma il collettore e l'attacco con la molla risulta perfettamente serrato. Tappo il terminale con la mano e il motore va come se fosse libera, quindi sfiata da qlc parte! ma dove?? se il collettore è serrato benissimo, con la relativa guarnizione, l'unico rimane l'attacco dell'espansione al collettore con la molla. Ma li ci va qlc tipo di silicone per chiudere? xke io l'ho solo infilata dentro e basta e l'unico punto da cui puo sfiatare è li? aiutatemi please Cita
tommiv Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 salve. Oggi ho montato sul mio pk la marmitta polini a banana nuova di pacco con uscita a sinistra. Appena ho messo in moto sento un rumore assordante ma nn ci faccio caso pensando sia normale. Mi faccio un giro, dopo averla carburata x bene, e sento sto rumoraccio tipo marmitta rotta o bucata. Torno e controllo ma il collettore e l'attacco con la molla risulta perfettamente serrato. Tappo il terminale con la mano e il motore va come se fosse libera, quindi sfiata da qlc parte! Ma dove?? Se il collettore è serrato benissimo, con la relativa guarnizione, l'unico rimane l'attacco dell'espansione al collettore con la molla. Ma li ci va qlc tipo di silicone per chiudere? Xke io l'ho solo infilata dentro e basta e l'unico punto da cui puo sfiatare è li? Aiutatemi please sicuramente e li che perde, probabilmente in fase di costruzzione del aspansione, hanno lasciato troppo gioco, dove si infila la seconda parte del espansione, prova con del silicone x alte temperature, magari risolvi il problema, comunque lascio la parola hai mostri del elaborazione, di sicuro di consiglieranno il modo migliore x risolvere il tuo problema Cita
angelo255 Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 una lattina di cocacola... la tagli su misura... e vedi quanti giri gli devi fare! Cita
powercek Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 scusa ma se l'hai appena presa, controlla e capisci dove sfiata, se sfiata dall'attacco al collettore per il troppo gioco vai e te la fai cambiare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini