Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato
quali sono i passi da seguire per ottenere una carburazione ottimale per una et3 tutta originale?

la sua marmitta a siluro?

nuova o usata?

con o senza mitraglia?

carburatore shb 19/19 con filtro in metallo e tappino interito a fronte del venturi?

carburatore shb 19/19 senza filtro?

statore posizionato con anticipo giusto?

accensione elettronica 6 poli, volano ET3 ducati e centralina marca.....?

termica nuova?

termica usata?

taermica usata e rettificata?

Inviato
la sua marmitta a siluro?

nuova o usata?

con o senza mitraglia?

carburatore shb 19/19 con filtro in metallo e tappino interito a fronte del venturi?

carburatore shb 19/19 senza filtro?

statore posizionato con anticipo giusto?

accensione elettronica 6 poli, volano ET3 ducati e centralina marca.....?

termica nuova?

termica usata?

taermica usata e rettificata?

scusa...non sono entrato nei dettagli_suicidio_

cominciamo:

-marmitta sito replica originale nuova

-carburatore dell'orto 19/19 getto 76 ,filtro in metallo e tappino inserito (se ti riferisci a quello nero in gomma

-accensione originale et3 con centralina ducati

-gruppo termico originale rettificato prima di essere montato

Inviato
scusa...non sono entrato nei dettagli_suicidio_

cominciamo:

-marmitta sito replica originale nuova

-carburatore dell'orto 19/19 getto 76 ,filtro in metallo e tappino inserito (se ti riferisci a quello nero in gomma

-accensione originale et3 con centralina ducati

-gruppo termico originale rettificato prima di essere montato

se anche gli altri getti sono i suoi originali sei a posto

giusto per scrupolo stai un pelo grasso con il getto max

monta un 78-80 visto che un pò devi rodare il motore

vite miscela -1,5/2 giri dal tutto avvitato

Inviato
se anche gli altri getti sono i suoi originali sei a posto

giusto per scrupolo stai un pelo grasso con il getto max

monta un 78-80 visto che un pò devi rodare il motore

vite miscela -1,5/2 giri dal tutto avvitato

esatto, il getto 78 lo potresti anche lasciare che tra benzina verde e siluro (che è un pelettino + "libera" dell'originale) è meglio

io sull primavera ho il 76

PS ET3 originale getto max 76 getto min 42

primavera getto max74 getto min 45

  • 1 anno dopo...
Inviato

per me dovresti lasciare la carburazione identica all'originale, getto max 76 min 42 e vite aperta 3/4 o 1/2 giro ma dovresti avere lo scrupolo di lubrificare con un buon olio sintetico e magari in estate(e visto che la verdona fa schifo, scalda di più e possiede meno ottani) arricchire la miscela, magari facendola al 2.2% con BARDHAL con OCTANE BOOSTER!!!

Per me se tocchi la carburazione, IL motore ET3 da perfetto che va se gode di buona salute lo andreasti ad imbrattare, specie in basso!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...