Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ragione...dovevo solo ingrandire l'immagine _smile_ sorry

cmq nissin

su scootrs e tutto cromato, non mi piace.

c'è anche non cromato...è un loro brevetto, sfruttano la componentistica nissin( di serie sull'sh 300) adattandola al tamburo px...

io ce l'ho...altri ce l'hanno...costa molto meno del grimeca( ma proprio mooolto meno)e frena mooolto meglio...consiglio chiaramente ammo seri...

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529&CFID=432085&CFTOKEN=14426313-C3FA-1674-336A134E20524FD7&userCurrency=EU

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
c'è anche non cromato...è un loro brevetto, sfruttano la componentistica nissin( di serie sull'sh 300) adattandola al tamburo px...

io ce l'ho...altri ce l'hanno...costa molto meno del grimeca( ma proprio mooolto meno)e frena mooolto meglio...consiglio chiaramente ammo seri...

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529&CFID=432085&CFTOKEN=14426313-C3FA-1674-336A134E20524FD7&userCurrency=EU

su questo ti quoto...

Inviato

Forca PX my, ammo carbone e sostituzione manubrio: è stata dura e costosa ma ne è valsa la pena. Se devi modificare (e in questo caso per migliorare la sicurezza) tanto vale farlo per bene.

Revisione nun te temo.

culo.

DSCF4868.JPG.4ec037d70de41faa64c70dd8356

DSCF4868.JPG.95700c2b6e0c1f692e0a812be26

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG

DSCF4868.JPG.ad6be12080e67f975cafc07450c75db5.JPG

Inviato

Non posso ancora rispondere a questa domanda, mi sono arrivati in settimana e devo ancora montarli, li ho presi perchè mi erano stati consigliati, solo che fin quando non li proverò non posso dire se mi hanno consigliato bene oppure male!!

Inviato

qualcuno mi sa a dire se questo kit si puo' montare su pe 200 prima serie con forcella a perno 16 ?????

li su scootrs dice che monta solo su forcella 20 ,, peccato a me piace

Inviato
ciao, non vedo niente , in pratica mi dice che devo esser registrato,

mi puoi far vedere ?

grazie

c'ho provato Enos, ma mi sa che ti devi registrare anche tu per poterlo vedere dal tuo computer...sono 2 minuti comunque...ciao

Inviato (modificato)
ciao, non vedo niente , in pratica mi dice che devo esser registrato,

mi puoi far vedere ?

grazie

Ecco le foto di ScootRS

disc_brake_px_silver.jpg

disc_brake_px_mc.jpg

disc_brake_px_mc2.jpg

disc_brake_px_cut_lever.jpg

disc_px_hose_handlbar_1.jpg

disc_px_hose_handlbar_2.jpg

disc_brake_px_mc_under2.jpg

disc_brake_px_fender.jpg

Modificato da kl01
Inviato
Non posso ancora rispondere a questa domanda, mi sono arrivati in settimana e devo ancora montarli, li ho presi perchè mi erano stati consigliati, solo che fin quando non li proverò non posso dire se mi hanno consigliato bene oppure male!!

io ce li ho su, montati a maggio e testati sulle montagne di treviso e sui colli bolognesi...

certo non sono dei bitubo a gas ma direi rapporto qualità/prezzo eccellente.

non so quanto durino... mi sembrano già più molli però magari sono io che dopo 3000 km mi sono abituato e non noto più tanto la differenza...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...