Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi che colore è questo della mia Primavera ? Vi assicuro che è originale , anche il fondo è il grigio 8012M . La vespa è del '76 , immatricolata nel '77 , il numero di telaio è VMA2T 0147*** .

Ringrazio in anticipo chiunque abbia una fantastica illuminazione !!!

IMG_2644.jpg.6a942ba8e2920ed6fc26c1be6e6

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg

IMG_2644.jpg.2bd5264a03ef500a42236a827b6fb1d8.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in effetti hai ragione, allora mi sa che è il blu scuro della 50 r (quella del'72 che ho restaurato l'anno scorso era blu scuro).. non ho mai visto una primavera nata con quel colore fino adesso

Inviato

io quoto devil74..è il blu scuro della r..

@icofra: hai una rarità per le mani;) se vogliamo chiamarla così.. le primavera della prima e seconda serie le hanno verniciate alla Piaggio a volte con i colori rimanenti dalle serie precedenti, come per esempio per la r..tienila a conto e se un domani la vorrai riverniciare io la RIfarei come è nata, il che la rende UNICA

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, stavo perl'appunto cercando informazioni riguardo al possibile colore blu della vespa primavera.

Io ho comprato l'altro ieri una primavera vma2t immatricolata nel 78 (anche se potrebbe essere più vecchia) blu. Non avevo mai sentito prima di questo colore, ma sono abbastanza sicuro che la mia sia originale anche se ripresa sulle pance. Dentro al sottosella si intravede la carta dove era riportato il colore quasi illeggibile, ma indicante la scrita "Ciao" ed effettivamente esisteva il ciao px blu di un colore molto simile se non addirittura identico. Purtroppo non avendo mai sentito di questo colore sono un pò ignorante, anche se a dir la verità la mia sembra un pò più chiara rispetto a quella di icofra voi sapete qualcosa di più? Grazie a tutti Claudio

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sapevo che di blumarine nel corso degli anni ce ne fossero state di diverse tonalità o come in coloreria si dice! non ricordo se lo ho letto oppure se me lo ha detto un vecchio carrozziere che conosce molto bene la vespella!! fatto stà che potrebbe anche essere un caso analogo, io sapevo che la primavera c'era anche blu marine.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao anche io ho una primavera blu ed è del 76, e pensavo fosse blu marine.

L'altro ieri smontando il serbatoio ho trovato una targhetta adesiva Piaggio con scritto VLB1T cioeè sprint veloce, che infatti in quegli anni usciva pure di quel blu.

ma è blu AMrine o un altro blu?

Grazie

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...