Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Posacenere inculato non ricordo bene dove... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 I negozietti all'interno dell'aeroporto di Pisa sfornano questo ed altro... o mi è sfuggita o non c'era quando ho cercato all'aeroporto di pisa!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Regalo di amici che lo scorso anno sono andati a Phuket... ... in Thailandia, dove pare che le vespe, quelle vere, siano più in voga che qua in Italia. 10, 11 vespa porta uovo come quella di scohot regalatami da un amica, piu uovo porta caramelle domprato su ebay!!! 12 vespa di latta a molla con elefante, quando va fa girare la palla sulla proboscide! la vedemmo con scohot, union jack e viola del pensiero al museo del motociclo di rimini durante un raduno organizzato dal mitico principe di riccione!!! mi misi alla ricerca e trovata su ebay in germania! 13 non è una vespa ma è un bel pezzo!!! entro in un mercatino dell'usato alla ricerca di qualche vespetta, non la trovo ma ho trovato questo: un si prima serie in argento! Cita
vespapeople Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 io posto questa,è di legno,me l ha regalata un mio amico che alleva i castori Cita
nonnomax Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 io posto questa,è di legno,me l ha regalata un mio amico che alleva i castori[ATTACH=CONFIG]48476[/ATTACH] e l'hanno intagliata loro? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 e l'hanno intagliata loro? pirli! Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Vespa GS prodotta dalla AUTOart... Molto ben rifinita, peccato che è in plastica. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Vespa 400 della Norev e vespina con sidecar della Perugina. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Sempre la 400 della Norev e una Vespa 400 di carta. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Vespina della Scotty e ET4 trovata in giro per casa... Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Vespa Primavera della Protar; comprata in un negozio di modellismo qua a Liovrno... Delunde un po' la qualità, visto che è totalmente in plastica ma col motore di metallo. Anche il cavalletto è di plastica ed il peso del motore, dopo un po', lo fa deformare. Qualcuno mi ha detto che esiste anche una versione totalmente in metallo... mah... Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Coppia di vespine a molla, comprate a Gattorna insieme a Mucca, in un negozzio di giocattoli dove avevano veramente di tutto... ... tutto di 20 anni prima. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Serie di PX abbastanza comuni, reperibili un po' ovunque. Non tutti sono della New Ray, principale produttrice. Le prime due a sinistra, le ho trovate in un autogril sull'autostrada del sole; se si preme la sella si accendono faro anteriore e posteriore. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Anche questa è un regalo dei miei genitori: vespa di filigrana in argento. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Anche questa è un regalo dei miei genitori: vespa di filigrana in argento. wow Cita
Alex307 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Coppia di vespine a molla, comprate a Gattorna insieme a Mucca, in un negozzio di giocattoli dove avevano veramente di tutto... ... tutto di 20 anni prima. azz...una sorta di 3PM... Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Questa invece è l'ultimo acquisto... Vespa 50 R 1972 Prodotta dalla Minichamps è da poco uscita, curatissima nei dettagli e nelle rifiniutre. In metallo, scala 1:12. Cita
Alex307 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 bellissima! questa, secondo me, se spedivelli va anche in moto! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Questa invece è l'ultimo acquisto... Vespa 50 R 1972 Prodotta dalla Minichamps è da poco uscita, curatissima nei dettagli e nelle rifiniutre. In metallo, scala 1:12. trovata! fanno anche lo specia verde e il 90ss solo che son carissime!!! Cita
robokop Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 ciao allego 2 foto la piccola è una vespetta con incastri in legno che non ricordo da dove arriva, il quadro invece rappresenta la mia vnb4 del 63 ed è il regalo che mi ha fatto mia moglie lo scorso natale Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 ciao allego 2 foto la piccola è una vespetta con incastri in legno che non ricordo da dove arriva, il quadro invece rappresenta la mia vnb4 del 63 ed è il regalo che mi ha fatto mia moglie lo scorso natale fichissima la vespa con gli incastri in legno! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 14 ciucco del napoli in vespa! trovato su ebay! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 15 palla di neve con vespa! gadget di un raduno in germania nel 2002, ci andarono dei miei amici e me ne regalarono una Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 16 vespa fatta di fil di ferro Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 17 e 18 2 vespette da plastico ferroviario... 2 smallframe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini