Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio ringraziare pubblicamente pk_damiano_4hp per il lavoro svolto sulla testa originale del mio px200.

Premetto che monto un Polini 208.

Il lavoro sostanziale è stato quello di trasformare la testa originale in una testa ricalcolata (tipo mmw) con la differenza di aver agito in punti dove chiaramente non fanno sulla nuova.

Beh che dirvi. Un notevole miglioramento ai bassi e medi e soprattutto una progressione costante. In più ho risolto il problema dello scoppiettamento ravvicinato che avevo ogni qualvolta rilasciavo il gas (spero abbiate capito).

Ora dovrò montare quella del 177 e poi vi scriverò le mie impressioni. (sì mi ha fatto anche questa!!!)

Se qualcuno volesse maggiore delucidazioni in merito si rivolga direttamente a lui in quanto io non sarei in grado di darvi una risposta esauriente.

Lui è un mago io no!_salti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato
complimenti damiano bel lavoro

ma che diresti modificandola con candela centrale?

Per modificarla con la candela centrale partendo da una candela laterale è un lavoraccio bisogna saldare poi bucare per mettere la candela, tagliare le alette etc... è vero che la candela è laterale ma è comunque centrata in camera di scoppio quindi la differenza in termini termici con una canedela centrale non è molto rilevante

Inviato

salve ti devo dare ragione damiano guardando bene la testa usa px 200 con candela laterale ha l'elettrodo abbastanza centrato quindi come a gia detto tu non credo che ci siano grandi termini di miglioramento modificandola con elettrodo centrale comunque il campo è la migliore scuola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...