Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti questo è il mio primo post qui sul forum scusate se ho sbagliato categoria... sono un ragazzo di 17 anni e tra poco ne compierò 18 e mio padre è i dubbio sul darmi la sua px 200 e arcobaleno in quanto non è sicuro che io la possa guidare... il mio dubbio è con la patente A2 posso guidare questo modello?? la sua potenza è inferiore a 35 kW? il suò rapporto peso/potenza e inferiore a 0.2 kW/kg?? grazie a tutti in anticipo per la risposta...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no assolutamente mio padre ha sempre detto che la vespa è "mia" anzi ultimamente non la usa nemmeno più e quindi e ferma a prendere polvere e vi giuro che mi piange il cuore... ci sono cresciuto con quella vespa e non vedo l'ora di averla tra le mie mani... e lui usa la sua 160 gs che tratta come una figlia ( non me la farà guidare mai per ora) e comunque parlando con lui mi ha detto che se la posso guidare sarà il mio regalo di compleanno ;) FINALMENTE

Inviato (modificato)

La potenza del 200 è di gran molto inferiore ai 35kw dubito abbia 47cv.. :) si aggira sui 12.35cv ovvero 9 kw ed il rapporto potenza peso è di 0.08 rientri secondo me tra le specifiche della A2..

Modificato da danipx

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...