becks Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Si fa presto quando arriva la bella stagione a dire: ├ó€┼ôAllora si fa la Vespata!?├ó€? Quest├ó€Ôäóanno la Vespata c├ó€Ôäó├â┬¿ e ritorna a far tremare ancora una volta i palazzi delle vie del centro e gli animi dei meno coraggiosi! L├ó€Ôäóobiettivo ├â┬¿ sempre pi├â┬╣ arduo: annullare le 233 Vespe del 2002 e i quasi 400 partecipanti! La formula ├â┬¿ quella classica: il consueto ritrovo alla ├ó€┼ôPiazza della Mercanzia├ó€? sotto le due torri, le due tappe storiche (la prima bagnata e fugace al Bar Ciccio di San Mamolo e la seconda tradizional-enolo-gastronimica ai caduti di Sabbiuno con riposo obbligato per pistoni e polmoni). La destinazione finale, ├â┬¿ praticamente sicuro che rimarr├â Iano (sopra Sasso Marconi dove si ├â┬¿ svolta l├ó€Ôäóedizione 2002) con ├ó€┼ôadeguato intrattenimento├ó€? , il tutto ovviamente a tema anni ├ó€Ôäó70. A questo punto il regolamento ├â┬¿ gi├â fatto ed ├â┬¿ anche lo slogan 2004: Vespe, parrucche e camicie a fiori per tutti!! Vista l├ó€Ôäóimportanza di questa ├ó€┼ôclassical seventy├ó€Ôäós edition├ó€? verr├â istituita in via eccezionale una speciale categoria per mezzi improbabili (anche a tre o quattro ruote), che saranno ammessi solo previo parere favorevole del tutto discrezionale, e nella quale comunque non rientrano tassativamente maxi scooter, smart e tanto meno quei macchinini per quattordicenni con le due righe sul tetto. L├ó€Ôäóiscrizione all├ó€Ôäó intera giornata ├â┬¿ di 10 Euro a persona e comprende: numero di ├ó€┼ôgara├ó€?, adesivo 7├é°edizione, assistenza mezzi, ingresso festa privata, piatto caldo (solo il piatto!) e drinks ghiacciati fino ad esaurimento, oltre ad eventuali premi, gadgets e vivande da viaggio. Tutto il ricavato sar├â utilizzato per la copertura delle spese. Le foto delle scorse edizioni e le informazioni le trovi su www.lavespata.com A breve dovrebbe essere anche disponibile il poster commemorativo delle sette Vespate (1998-2004). Per aggiornamenti, iscrizioni e pareri ├ó€┼ômezzi improbabili├ó€? zelli76@yahoo.it Cita
erry Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Grande, si ripete la baldoria!!! IO ci sono di braza!!! Tanto alcol e tanto Gassssssssssss...... Cita
Dado Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 In teoria avrei un impegno ma.... MA CHE FIGATA DI ROBA è STA QUA? Farò di tutto per esserci! (Ho già pronta nell'armadio la camicia da indossare) PS: Becks hai ripoggiato le chiappe su una vespa dopo il fattaccio in Spagna? Ottimo!!! Saludos Davide ...abbastanza frikkettone il colore del messaggio? Cita
________martin Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 vengo sicuro! ..ma non so se bevo.. ehm..ehm.. ops ..ehehehehehehehheehhihihihihhiihhhiiiih Beks fai una girata al prossimo aperitivo a bologna? vediamo per settimana prox o quella prevespata. tieni d'occhio il forum Cita
superfede Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 e nella quale comunque non rientrano tassativamente maxi scooter, smart e tanto meno quei macchinini per quattordicenni con le due righe sul tetto. HAHAHAHAHAHAHAHAHA Avete dimenticato di citare le nuove MINI. Cita
becks Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ciao Dado, per forza che sono tornato in sella! ma su un'ET3 e non me la sento molto. sono da PX! Martin, per l'aperitivo se posso vengo, Mi raccomando, ditelo in giro delLa Vespata e preparatevi psicofisicamente... chi c'è già stato lo sa: spacca! Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ci saro' com la mauropapa'vespa rossa Cita
trux Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ci saro' anche io!!!! E spero proprio di poprtarmi dietro uno o due miei amici sembra proprio una gran bel raduno!!!!! Cita
becks Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ah ah ah... la vespadamigiana, mauro, maver la px, becks e baio... ah ah ah!!! Cita
overactive Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 spero di esserci anch'io! se ce la faccio con l'et3, ma non so...dipende se il cilindro mi arriva in tempo in ogni caso se non vengo con la mia mi faccio caricare da un'altra et3, rossa però spero di potervi conoscere di persona P.S. becks, se ci fosse bisogno di opere di volantinaggio io mi rendo disponibile...più gente c'è meglio è ciao F. Cita
becks Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2004 grazie mille overactive... se vuoi aiutarci dillo in giro a tutte le vespe che vedi! ciao, ci vediamo il 22! Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Nel dubbio vediamo cosa succederà quest'anno!!? 1998 28 Vespe 54 partecipanti 1999 54 Vespe 85 partecipanti 2000 98 Vespe 150 partecipanti 2001 130 Vespe 200 partecipanti 2002 233 Vespe 450 partecipanti 2003 troppo caldo, casini, Vespata annullata 2004 adesso vediamo!! vi aspetto Zelli Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 dai regaz che io le ho fatte tutte e 7, anche quella dell'anno scorso!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Bella Zelli! Secondo te potrei mai mancare? Peccato solo che quest'anno non abbiamo altri eroici viaggi da narrare per cercare di scroccare un'altra coppa (del Nonno, ovviamente...). Mi girano giusto le balle che devo scroccare (in attesa di trovarne un'altra) una vespa al Frasca... Qualche BASTARDO mi ha ciulato la vespa! Spero possa grippare in piega ai 70 all'ora. SIGH...! Al 22! Ciao, Alessio Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Vabbe' mi viene da piangere!!!! Quest'anno sono cotretto in olanda e non ci saro'... la prima volta che manco ... e la prima volta che non organizzo con zelli... vero zelli? Coccio Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 mmmmmm... se non devo lavorare ci sarò sicuramente!! Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 coccio vaffanculo sei il solito pacconaro, come si fa ad organizzare la vespata senza di te? la vespata era l'unica cosa seria che ci rimaneva molla i funghetti e l'ashish e vieni a sfoggiare dei vespati! ciao Lory Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini