peppinolavespa Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 ho sempre usato le michelin s83 e mi sono sempre trovato bene sia su asciutto che su bagnato,voi che gomme montereste al posto di queste? Cita
texwiller74 Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Peppino ho usato le Michelin tutta una vita personalmente non le cambierei con nessun altro tipo di pneumatico Cita
338 green Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 ho sempre usato le michelin s83 e mi sono sempre trovato bene sia su asciutto che su bagnato,voi che gomme montereste al posto di queste? Citazione di Umberto Veronesi: "La marijuana non fa male" Sti...zzi Peppino presa alla lettera!!!!!!!! Cita
peppinolavespa Inviato 27 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Citazione di Umberto Veronesi: "La marijuana non fa male"Sti...zzi Peppino presa alla lettera!!!!!!!! i post su olio e gomme mancavano da un po',ho voluto dare una rinfrescata. ci si vede dallo svizzero..... ....ho degli zuccherini favolosi!!! Cita
Cupolone Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Tanti anni fa usavo le Brooklyn, poi ho scoperto le Air Vigorsol.... e non le cambierei per nulla altra gomma al mondo...! Cita
tuttomio Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 ma le holliwood le gomme del californiano tutta un'altra storia............................e poi si vinceva il guzzi 850 Cita
ghost Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 ho sempre usato le michelin s83 e mi sono sempre trovato bene sia su asciutto che su bagnato,voi che gomme montereste al posto di queste? metti quelle che vuoi ma......montale giuste!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini