Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti! Sto restaurando la mia vespa PK50XL e dopo una sabbiatura sono uscite alcune brutte sorprese sullo scudo che il vecchio proprietario aveva nascosto con dello stucco (ovviamente sapevo della botta anche anni fa viste le crepe) tra tagli botte e scudo storto ho deciso che è meglio sostituire lo scudo e cercando in giro ho trovato da un collega una vespa v o fl2 in poche parole la vespa hp ma con 3 marce e senza pedivella. Presa a poco prezzo completa di tutto a parte libretto ora mi domando se lo scudo è identico a  quello del pk xl e che quindi posso tranquillamente smontare lo scudo della V e metterlo sulla PK XL confermate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...