chiara.crovato Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Ciao, vorrei acquistare una vespa da regalare al mio compagno, ma non me ne intendo. Ne ho trovata una che mi piace molto, ma non vorrei farmi fregare. il venditore mi dice che è una special 50 a tre marce con sigla telaio v5b1t e con sigla motore v5a2m. Immatricolata nel 72. Ci sono domande particolari che dovrei fare o mi posso fidare? grazie mille a chi vorrà aiutarmi. buona giornata. chiara Cita
pelle Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Allora se non erro il numero di telaio è correttamente associato al motore. Solo che la vespa 50 special seconda serie aveva le scritte in corsivo cromate e inclinate mentre quella in foto ha le scritte come la terza serie... Dai una bella occhiata alla stampigliatura del numero di telaio che secondo me han fatto qualche accrocco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini