Lorenzo521 Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc Cita
Lorenzo521 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Dimenticavo frizione 4 dischi Cita
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2020 Segnala Inviato 9 Agosto 2020 Se la larghezza dei travasi di base viene coperta dal piano di appoggio originale dei carter,puoi montarlo;appoggia sulla base del pinasco una guarnizione in carta di dimensione originale e se ha almeno un mm di tenuta in tutti i punti non dovresti aver problemi.Se invece non copre...devi spianare.Per il mazzucchelli non mi pronuncio,non li uso piu da anni. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini