Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, per montare il bordo scudo è assolutamente neccessario smontare il manubrio? La vespa è stata restaurata 2 anni fa e per inesperienza ho pensato di montare il bordo per ultimo... :lol: non c'è un sistema per montarlo lo stesso? Non ho molta voglia di smontare il manubrio, è un lavoraccio! 8)

Grazia a tutti

Paolo

Inviato

puoi fare cosi: compri un bordo scuro di plastica ...quello si mette così senza smontare il manubrio...lo trovi da pertutto...lo so non ├â┬¿ come l'originale ....ma se non vuoi smontare.........io smonterei per├â┬▓..ciao

Inviato

No, me l'hanno messo alla fine del restauro. Non a Milano

Comunque se sei interessato ti faccio avere entro qualche giorno qualche num. tel. di meccanici che possiedono tale strumento in città .

Inviato

la mitica lambretta di lambrate??

Esattissimo...abito a pochi metri dal binario che portava i pezzi di lambrette dalla catena di montaggio alla ferrovia.

Adesso al posto della fabbrica (ex-maserati) c'è uno splendido ESSSSELUNGA e un arcifigo MEDIAWORLD (il tutto sopra chissà quante bombe inesplose)..

Inviato

Il bordo in gomma lo monto già da 2 anni, se mi viene voglia smonto il manubrio...

Grazie

Paolo

Inviato

Se non sbaglio oltre al manubrio devi staccare anche le due strisciette pedana esterne .Pero' sicuramente originale è più bella .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...