Ospite Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Sono in procinto di rimontare il mozzo anteriore ma non mi ricordo cosa va messo tra mozzo e supporto e ammortizzatore e supporto, mi pare fossero degli o-ring... sapete dirmi cosa sono esattamente il numero 30 e il numero 41 ? Grazie Cita
areoib Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 il 30 è un o-ring e vedo che lo hai già messo, il 41 nn so... Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Infatti immaginavo dato che e' l'unica cosa che mi era avanzata... il dubbio e' pero' a cosa possa servire un o-ring in quella posizione, forse fa da tenuta o parapolvere... Il 41 invece non lo so' proprio, o-ring smontando non c'erano ma forse in un precedente cambio ammortizzatore erano stati gettati! Cita
luca81 Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 anche il 41 è un OR quando ho smontato la mia sia sull ammortizzatore che sul perno forcella c erano gli OR,ma sono di diametro diverso. horus non è che ai uno spaccato cosi bello come quelli della forcella ma però del motore? se si te ne sarei grato. Cita
areoib Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Infatti immaginavo dato che e' l'unica cosa che mi era avanzata... il dubbio e' pero' a cosa possa servire un o-ring in quella posizione, forse fa da tenuta o parapolvere... Il 41 invece non lo so' proprio, o-ring smontando non c'erano ma forse in un precedente cambio ammortizzatore erano stati gettati! i 30 servono a nn fare uscire il grasso che si inserisce tramite l'ingrassatore al n.64 per il mozzo. Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 anche il 41 è un OR quando ho smontato la mia sia sull ammortizzatore che sul perno forcella c erano gli OR,ma sono di diametro diverso. horus non è che ai uno spaccato cosi bello come quelli della forcella ma però del motore? se si te ne sarei grato. Cita
luca81 Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 sei troppo un grande horus... grazie mille..... Cita
expennista Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 nel mozzo anteriore ci sono 4 o-ring ( numeri 30 e numero 67) i primi più grossi servono a non far uscire il grasso e gli altri più piccoli sono montati dentro la boccola contro il cuscinetto a rulli alla piaggio si trovano ancora li ho presi io l'altro giorno; i numeri 41 non so cosa siano, i disegni non mi sembrano di un et3...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini