Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! oggi ho finito di rimontare la mia vespa con 75 Top performances, 19 e proma e volano pinasco! risultato: arriva corrente, ma la vespa non va in moto, anzi da qualche colpo e poi non va! entra troppa benzina e si bagna la candela? cause: bo!=!=!

- il pistone va messo con la freccetta verso lo scarico, giusto?

- ho dovuto comperare ilpistone nuovo, e in rettifica mi hanno dato lo stesso top, diametro 48, però era più alto! io l'ho limato fino ad arrivare ad uguale altezza! ho sbagliato?

• 4 settimane dopo...

Inviato

Se la candela si bagna vuol dire che l'hai eccitata mi spiego l'hai tenuta nella tasca dei pantaloni vic ino all'uccello? Scherzo ok cercherò di darti una mano: hai pulito il carburatore e hai controllato il filtro del serbatoio oppure può essere che è ingolfata hai serrato bene i dadi e bulloni del gruppo termico? Controlla tutto oppure può essere anche che la candela è vecchia ricordati che la candela va sostituita ogni 4000 km.

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hai limato il pistone? :shock:

...

Non mi stupisco che il motore non funzioni...

Comunque candela bagnata è sintomo di carburazione inadeguata o grado termico sbagliato della candela stessa. Metti una candela più calda o verifica che i getti del carburatore siano di dimensioni corrette.

Inviato

si vabbè ma dopo ne ho preso un altro e me lo sono fatto accorciare al tornio in rettifica...! però lo stesso non va!!! loro l'hanno fato IDENTICO all'originale ma niente..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...