Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sapete dirmi come si sostituisce il bloccasterzo di una vespa 50 L :?:

purtroppo non mi gira più la chiave, ho provato a vedere se era bloccato buttandoci un po' di svitol, ma nada non si muove, quindi mi sa che mi tocca metterlo nuovo!!!

non so' da che parte muovermi.

c'è qualche anima pia che mi dice come si fa?! :lol:

grazie

Inviato

immagino che tu sappia mettere il bloccasterzo alla vespa giusto ? quindi e' superfluo chiederti se prima di tentare di girare la chiave hai provato a mettere il manubrio a destra o a sinistra e a scpingere in dentro il bloccasterzo intanto che giravi la chiave ?

Inviato

è facilissimo se il manubrio gira quindi il bloccasterzo nn è inserito devi semplicemente togliere la linguettina cromata copribloccasterso ed il perniettino su cui ruota per fare ciò ti aiuti con un cacciavite una volta tolta, infili la chiave e tiri verso l'esterno il blocchetto e vedrai che viene via tutto.

Inviato

il ricambio lo trovi d qualsiasi ricambista , non c'e' cosa + comune di un bloccasterzo

Inviato

AIUTOOOOOOOO!!!!

ho tolto sia la linguettina che il perno, ho inserito la chiave e tirato ma nada, non si sfila per niente sembra bloccato :evil:

ho provato pure a far leva con un cacciavite fine, ma nulla non si sfila ugualmente.

consigli?!?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...