Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sto restaurando una vespina con la pacchetta bassa del 1965. e' il modello con lo sportellino con i ganci che appoggiano nei supporti al telaio invece dei due pirulini che si infilano nei buchi nel telaio come quelle precedenti.

sapete x caso con estrema certezza ai fini del restauro se questo modello ha il bordoscudo?? La cuffia cilindro e' sempre in metallo o meno? intanto ciao e grazie se sapete qualcosa

Inviato

fino a quasi la fine del 65 il copricilindro era di metallo e non sempre facile da recuperare ma non impossibile , per il bordoscudo è sempre stato un optional fino all'avvento della 50L che lo prevedeva di serie insieme alla cornice faro anteriore e ai listelli alluminio/gomma come le 125

Inviato

ok ragazzi, grazie. quindi penso di lasciarla cosi' senza il bordoscudo...se poi gli metto il bordoscudo non gli scazza tanto alla fine. la cuffia l'ho rimediata da un tipo di chioggia... e' devastata ma almeno ce l'ho. mi ha dato una bella inchiappettata (35 euro)avra' avuto 6 mani di vernice diversa.. veramente psichedelica!! va verniciata nera opaca o alluminio ruote la cuffia? il problema e' la pacchetta che con quiei gancini non la trovo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...