Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao.... stò restaurando la mia VEspa 50 R del 1970 e fra le altre cose ho sostituito i tre dischi frizione.... una volta rimontata però, con la levetta tirata a mano e la marcia inserita il mozzo non gira!!!!.... premetto che non ho ancora messo l'olio nele cambio.... cosa può essere? forse il spingidisco? grazie ciao

Inviato

se tiri la leva a marcia inserita è normale che il mozzo giri , se rilasci la leva si innesterà la marcia e il mozzo non girerà + , dove sta il problema ?

Inviato

problema risolto..... la levetta si tira facilmente per il primo tratto ma poi bisogna aiutarsi con qualcosa (cacciavite e tubo) per proseguire il percoso... :oops: ......scusate... ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...