batum Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 ciao.... stò restaurando la mia VEspa 50 R del 1970 e fra le altre cose ho sostituito i tre dischi frizione.... una volta rimontata però, con la levetta tirata a mano e la marcia inserita il mozzo non gira!!!!.... premetto che non ho ancora messo l'olio nele cambio.... cosa può essere? forse il spingidisco? grazie ciao Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 se tiri la leva a marcia inserita è normale che il mozzo giri , se rilasci la leva si innesterà la marcia e il mozzo non girerà + , dove sta il problema ? Cita
batum Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 grazie fireblede81rr ma il mozzo NON gira.... è questo il problema è come se la frizione non staccasse... Cita
batum Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 ciao... non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare? grazie Cita
ilvespaio Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 sinceramente non ho capito bene... sia in folle che con la marcia inserita il mozzo non gira? Cita
batum Inviato 8 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2006 problema risolto..... la levetta si tira facilmente per il primo tratto ma poi bisogna aiutarsi con qualcosa (cacciavite e tubo) per proseguire il percoso... ......scusate... ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini