Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

non sapete quanto sia contento di potervi scrivere ancora! questa mattina ore 10.00 stavo viaggiando, purtroppo sopra-pensiero, non ho visto che il furgone d'avanti a me si era fermato....BANG! Per fortuna me ne sono accorto gli ultimi metri così ho potuto comunque frenare e piegare a sx, ma comunque ho picchiato violentemente l'avambraccio dx (gli ho distrutto il gruppo ottico post. sx!!!) e mi sono ritrovato per terra.....molto spaventato, ma praticamente illeso....grazie a Dio!

Saluti

Giulio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

FORZA E CORAGGIO....SU SUBITO IN PIEDI ASCIUGHIAMO LE LACRIMUCCE E CHIAMA GLI AMICI PER STARTI VICINO.....PROB. TI PRENDERANNO UN POCO IN GIRO , MA CI SEI ABITUATO NO ?????

Inviato

cazzus, Giulio !!! mai sovrappensiero su 2/3/4 ruote !!!!

il frullino ? immagino parafango anteriore a pezzi !!!

cerca di fare in modo che il tuo braccio guarisca presto e bene !!! e accidenti , raga' , attenzione TUTTI !

il clado , la stenchezza, l'idea delle ferie ancora lontane , possono giocare brutti scherzi !!!

Inviato

.....molto spaventato, ma praticamente illeso....grazie a Dio!

Saluti

Giulio

Grande Giulio!

Caxxxxo..., ci vuole un atimo!!!

Le strade stanno diventando sempre + pericolose!!!

Attenti ragazzi..., attenti!!!

Inviato

Cazzzz Maska...meno male che non ti sei fatto niente(o quasi...ma mi sembra di capire nulla di grave) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa importante fondamentalmente è questa...in compenso il GT200...quello lo si rimette in ordine...o si compra un bel PX...

Ciao bestione!!!

Inviato

oh cavolo! perfortuna stai bene

purtroppo non ti posso rincuorare dicendoti che la "vespa" con pochi soldini ritorner├â pi├â┬╣ "bella" di prima,ma coraggio, ├â┬¿ andata bene così!!in bocca al lupo!

ciao :-)

ilario

Inviato

non è possibile........

se non fosse che il messaggio è troppo serio, avrei pensato di sicuro che fosse uno scherzo.....

Maska, mi spiace tanto anche per te...

sì mi sa anche a me che c'├â┬¿ una corrente sfigarola che soffia su Milano...

ragazzi che si fa???? qui bisogna prender provvedimenti....

troviamo un Giona e lo buttiamo nel fontanone????????????

scherzi a parte.... ringraziamo davvero il cielo che siate tutti ancora più o meno interi sebbene ammaccati...

Maska vieni anche tu martedì al castello con Die e lo Zio che facciamo l'aperitivo dei reduci....!!!

tanta solidarietà a tutti

Baci Francy

Inviato

MASKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PAURA!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

ma avete finito?!?!!?!?che caXXo sta succedendo!?!?!

...se qualcuno mi cerca, sono nel bunker!!!

Inviato

oh, maska!!!!!

sn contento che sia tutto ok, in fondo-in fondo!

uè.. oh regiz.. vediamo di capirci... ci dev'essere una certa "aurea negativa" nella zona milanese/brianzola.. ma che cazzo!!

io cmq in bicicletta o in treno martedì prossimo ci dovrei essere...

MAVER!!! tutto sommato abitiamo vicini.. mi scarrozzi se vengo da te in auto??!?!?!?!?!

PLEASSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :roll::roll::roll:

die_vespazza

Inviato

Francy , cmq nn ti fare fuorviare da questi incidenti di percorso ...devi risalire in vespa piu' decisa che mai e prima possibile !

Inviato

maska me spiasss... gente, ma un rito propiziatorio antisfiga martedì prossimo all'aperitivo, no eh? che ne s├â┬▓, ci tocchiamo i gemelli di famiglia a ritmo di samba intorno al fontanone, incendiamo una strega di pezza...

Inviato

giulio, giulio... la tua pellaccia è dura e si sa, ma la frullo-scooter-vespa va rottamata purtroppo e ti tocca prendere uno di quei veicoli con la manopola sx con 4 tacche che devi continuamente selezionare sennò non cammini e con le ruote piccole e quel rumore fastidioso e quel tlac quando cambi marcia.....

....giulio una VESPA in pratica...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...