Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

caro marco g

sicuramente sarai seduto nel tuo ufficio o non so dove, con attorno le stesse persone, le stesse cose...per esperienza so che la maggior parte delle persone che scrivono queste cose sono profondamente frustrate dal fatto di non avere la voglia (o le palle) di fare un viaggio come quello dei nostri amici

generalmente non spreco il mio tempo a rispondere a persone come te, ma oggi faccio uno strappo alla regola perchè, con il tuo tono strafottente offendi noi e il concetto che abbiamo dei viaggi in vespa.

Visto che sicuramente ti fa piacere provocare, ti invito ad occupare meglio il tuo tempo. Non se il primo a scrivere cose simili: gli altri si sono stufati presto.

con scarssima stima

Plipla

Inviato

Riepilogo corridori:

Attualmente il ChiaroCell è spento quindi presumo stia scannando con i rimanenti :

-Il Palli

-Sig. Tanzi

-Fede

-Maffeo

-Coppino ha sbiellato!

Presumo che in tarda serata (19:00/20:00) faccia un aggiornamento messaggistico, appena ricevo posto.

Inviato
sono appassionata di moto/moto gp /sbk e spesso ho fatto cose folle per andarmi a vedere le gare dal vivo .... 8)

mitico! allora sei la donna della mia vita.....

è raro trovare una donna appassionata di moto...

e di un po' chi tifi nella moto gp?

e nella sbk?

nella 125?

nella 250?

io sono adoratore di Loris Capirossi :evil: nella gp; di Franky Chili :evil: nella SBK, di Rolfo nella 250 :lol: (è simpatico e abita a 5km da casa mia); e di Dovizioso nella 125.... :wink:

poi tutto cio' che ha un motore mi attira: pensa che quando c'era ancora seguivo tutte le gare di Offshore....ero anche andato a Viareggio....ero fan del catamarano della Achilli Motors....che mostro...

oh là mi fa piacere sapere che esisti...

quanto a marco g che dire...."tot capita tot ideas"...

ciao

scusate l'Ot ...ma come faccio a non rispondere a questo ragazzino :wink: ?

ho un RSV 1000 Factory 2004 nero opaco

ahime' in motoGp ti deludero' perchè sono Biaggista convinta , da sempre e per sempre . nel dubbio Sete Gibernau , perchè sono filocatalana Capirex è troppo scostante e ho perso stima di lui quando è stato in Yamaha e ha accettato di farsi operare alla mandibola perchè il team gli diceva che ci voleva una presenza piu' fotogenica :shock: per creare un'immagine ... :?

SBK , da sempre ducatista , Foggy, BB ...ora Ducatista e basta, senza un pilota preferito .

motomodiale 250 anche io Rolfo , nella 125 mi piacciono molto i pilotini spagnoli , mi fanno morire , pazzi furiosi ...ma sono un po' di parte , perchè mi sto trasferendo a vivere in spagna :roll: mi piace come gli spagnoli vivono il mondo dei motori

a me di questo mondo piacciono solo le 2 ruote su strada ...

PS per essere la donna della tua vita sono un po' grande ehm ehm .. e cmq martedi' non eri all'apevol di Milano ???

Inviato

Dopo il post di Theo, mi piacerebbe aprire la caccia a marco g.

Per me è il papero...

PS - Scusa Theo se ne approfitto !!! Se non ti va bene questo post sei autorizzato a cancellarlo.

Inviato

io non sono mica il Coppi!

bisognerebbe chiederlo a lui, come ha fatto!

Intanto nella parte nord della SS12 sta arrivando un temporale..

speriamo che i cinque re magi se lo lascino alle spalle

SaraConIstintiMaterni

(e sloggata)

Inviato

No Flavio, non è il papero!

La caccia è finita immediatamente, è bastato cliccare su un tastino ed è saltato fuori il nick del simpaticone che è registrato su VOL e che sta continuando a fare il finto tonto...!

Inviato
dopottutto gongoliamo felici, quando ci chiedono "IN VESPAAAAAA??"

o no?

no, io no... io mi irrito, come dire: perch├â┬®? cos'ha che non va? (a parte ... mmhmm... pi├â┬╣ o meno tutto, ma ├â┬¿ la mia che ├â┬¿ Stronza) quindi la mia risposta ├â┬¿ pi├â┬╣ in stile "beh, e allora, CHE CAZZO VUOI? EH? STAI PARLANDO CON ME?!?"

ma io sono permaloso, si sa... :mrgreen:

Inviato

La caccia è finita immediatamente, è bastato cliccare su un tastino ed è saltato fuori il nick del simpaticone che è registrato su VOL e che sta continuando a fare il finto tonto...!

eh eh quindi sai che non sono io! :lol:

Inviato

E io che pensavo di sloggarmi per fare qualche scherzetto a Dado, a CIBBI, a Mucca...

Inviato
sono appassionata di moto/moto gp /sbk e spesso ho fatto cose folle per andarmi a vedere le gare dal vivo .... 8)

PS per essere la donna della tua vita sono un po' grande ehm ehm .. e cmq martedi' non eri all'apevol di Milano ???

mi spiace deluderti ma ho ben quasi 35 primavere (et3 ovviamente) e sono di torino...e purtroppo non vado neppure a quello di aperitivo....

bella la rsv 1000 ma quel genere di moto mi fa paura....

sto raccogliendo le forze per una Husky 610 sm o simile tipo Vor anche se il sogno resta la Vertemati..ma 12mila euro sono troppini visto che ho pure un matrimonio (il mio) in vista e ho speso tutto l'oro di fort knox per la casetta....

vabbè per ora l'et3 mi basta....

ciao

Inviato

ehi, che era un volista era chiaro!

no?

maddai!

pbm.. la mia era una provocazione nella provocazione.. ovvio che dipende da chi e come viene detto "con la Vespa?".. oh.

SaraParanormale

(e sloggata..auff)

Inviato

CACCHIO IN QUEST'ULTIMA SETTIMANA STO' SCOPRENDO DEI MISTERI NASCOSTI DEL SITO....L'FBI CI FA UNA SEGA A NOI !!!!!!!!! :P:D:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...