vincent Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Dopo l'entusiasmante serata passata assieme ecco le mie prime foto.....in attesa del post di tunnel....... Cita
________martin Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 BRAVO VINCENT!!! ...sono commosso... ce l'ha fatta! Cita
iego Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ebbravo il vincent che ha imparato a leggere, scrivere e postare le foto molto carine queste prime 5....attendo con ansia e spasmo le altre di cing-ciong e di tanul..me raccomando...!!!!!! p.s.:cionga..metti la foto anche delle 3 tipe....ai bolognesi non l'abbiamo detto..voleva essere una sorpresa..scusate ragazzi.... Cita
vincent Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 IN COLLABORAZIONE CON IL COLLEGA CIONGS, spulciando abbiamo trovato anche questa VINCENT INNA CIONGA STILE l'occhio del cionga allibito parla chiaro sui prodotti dello iego!!!! iego maesto!!!!!! Cita
________martin Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 VINCENT NON HO CAPITO UNA MAZZA!!! ...puoi ripetere provando con un'altra combinazione di parole?!!!!!!! Cita
iego Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 si..si..bravi a tutti e due..ma guardate la zinna che sta dietro al mio pollice!!in parte è coperta ma meritava davvero!!! quello è il vero e magnifico soggetto!!! vero vincent???non sputare sul piatto dove mangi ogni giorno!!!! Cita
zeta Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 adesso siamo in 3 !aspettavamo qualcosa di più da te Iego . Ti piiace il mio avatar , sei per caso passato sulle mie mutande , IEGO .... Cita
iego Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ehi zeta.....ma il tuo avatar fa c...... adesso capisco dove va a finire tutta quella robaccia che mangi!!!!!mamma mia...........io mi curerei sai......è pericoloso...fai gli schizzi sui muri di casa!!!! ma perchè tutti e tre in gruppo tenendovi per manina non andate a fare in k....e a lavorare??? viva l'italia Cita
CiongaPD Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ciao ieghe un salutino dall'italia che lavora...... dai che ├â┬¿ venerdì, ├â┬¿ concesso vincent -cionga -Zeta Cita
iego Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 questo è uno scoop da paura...i tre personaggi (cionga, zeta e vincent) oggi si sono trovati a casa del vincent! secondo voi per fare cosa??? non contenti hanno creato pure l'ambiente naturale giusto...il fieno..la campagna........ secondo voi nella foto che fanno??? p.s.: ho dovuto mascherare le facce....si vergognavano..ma che c'è di più bello che giocare con i propri amichetti?? eh..la timidezza in tenera età ...che scherzi eh?? Cita
________martin Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 CHE TRIO!!! GRANDI!!! Cita
vincent Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 OVVIAMENTE IL pRIMO CHE TI SALUTA CON IL CARTELLO..... TUTTA INVIDIA NEL TUO pOST... VOLEVI ESSERE TU AL CENTRO DELLE ATTENZIONI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
tunnel Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Dopo ben 2 giorni di attesa.. eccovi 'ste ca$%o di foto! Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 .......................grande tunnel, sempre belle....................... Cita
senzabenza Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ma dove vi incontrate ?vi chiedo questo perchè i primi di novembre passerò una settimana a padova!nel caso passo a trovarvi se ci siete! ciao federico Cita
iego Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 sarai informato senzabenza...lo vedrai dal prox Aperitivo dove ci troviamo una super location... il giorno ├â┬¿ il mercoledì comunque e l'orario dalle 19.30 in poi... a presto allora e buon deserto Cita
vincent Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 MIO compagno Digitale... Complimenti per le foto, Dopo che ti abbiamo dismesso i c..... ce le hai buttate su.... TUNNNEEEELLLLLLLLLLLL::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Cita
vincent Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2004 SHSHSHSHSHSHSHSHS...... CiiiiiiOOOOOnnnngggggggAAAAAAAAAAAA....... Stai dormendoooooo..........??????? SVEEEEGGGLLIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!!!!!! Hai intenzione di buttare su ste foto o fai passare un paio di mesi....????? Cita
Grio Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!!!!!!!!!! Ma allora deciso da mecoledì prox muova location ????? Senzabenza sarai ospite graditissimo e stanne certo che basta avvisare in tempo e ti daremo tutte le info logistiche del caso Ma la foto di cionga con tutta l' intelligenza che esce dal cranio in forma gassosa ??? Cita
CiongaPD Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 heheheh avevo notato anch'io!!!! che stile...il cranio che emana vapori al gusto intelletto!....però sembra quasi che sto minacciano il becks....e lui se la ride!!!! bella ragaz! Cita
CiongaPD Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 ahn, per SENZABENZA: ..un post (relativo al PD APERITIVOL) lo trovi verso il lunedì di ogni settimana percui sarai sempre informato e ....IL BENVENUTO..... ci si vede a novembre allora e intanto buon raid!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 ciao ragazzi , sono in aeroporto a fiumicino . Un saluto a tutti . ZETA Cita
Grio Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 DU CAZZU VAI Z ??????? nota che le foto sono tipo quelle di ritorno al futuro 1 dove scomparivano poco a poco i fratelli di Marten Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini