steveMB Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 salve a tutti. Oggi ho preso la vespa, l'ho messa in moto per scaldarla, dopo qualche minuto chiudo l'aria per partire e si spegne. Non è più ripartita anche dopo quasi 1 ora di tentativi. cosa può essere? p.s:serbatoio pieno e candela già cambiata ma non parte lo stesso... Cita
bajaj1004 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 se resta accesa con l'aria tirata vuol dire che tira aria ( scusa il gioco di parole) se invece eri tu a tenerla accesa accelerando potrebbe essere più banalmente che i getti e il carburo in generale sono sporchi. dai una bella pulita e poi se ne riparla ciao bajaj Cita
devil74 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 se resta accesa con l'aria tirata vuol dire che tira aria ( scusa il gioco di parole) se invece eri tu a tenerla accesa accelerando potrebbe essere più banalmente che i getti e il carburo in generale sono sporchi. dai una bella pulita e poi se ne riparla ciao bajaj giusto, guarda anche se l'interno del serbatoio è pulito Cita
bajaj1004 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 vero se no tu pulisci e il sarbatoio butta nuovo schifo . Cita
ujaguarpx125 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 controlla anche il filtro benzina e il tubicino......... Cita
sartana1969 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 salve a tutti. Oggi ho preso la vespa, l'ho messa in moto per scaldarla, dopo qualche minuto chiudo l'aria per partire e si spegne. Non è più ripartita anche dopo quasi 1 ora di tentativi. cosa può essere?p.s:serbatoio pieno e candela già cambiata ma non parte lo stesso... Da quanto tempo era ferma la vespa (giorni, meso o anni)? Non va in moto.....bene (ironico) dopo che spedivelli e lei non parte, smonti la candela...è bagnata o asciutta? Cita
steveMB Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 arrivato il medico.diagnosi:acqua nel serbatoio grazie a tutti lo stesso Cita
zanna90 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 io quando faccio pipì nel serbatoio non ho problemi a ripartire... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 62
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini