Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

purtroppo niente documenti ma la vespa stà svelando una storia molto più lontana, dovrebbe essere croata...nel senso che nel telaio ho trovato a mò di zeppe, dei dischi in latta che una volta riportati alla luce,...erano di una fabbrica della ex-jugoslavia ex.dominio urss....patto comunista..che storiaccia....la fabbrica esiste ancora...e faceva conserve tipo marmellata.....;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Se è di un 55 chissenefrega....poi avrò sempre il tempo per trovarne uno d'epoca del 51....però mi dovete dare una dritta su che modello cercare.....

Non è che mi viene risposto molto sul forum per questa nonnina..considerate che sono pienamente a digiuno di v30m e non vorrei fare cagate nel restauro....

Inviato

si, ho capito...il problema è che un carburo per 51 lo vendono a 170 euri...no...non ce li spendo nemmeno se mi impiccano...50- euri pure pure...arrivo a 70...ma 100 è già troppo....o mica rubo io...guadagno 1200 euro al mese e ci devo pagare luce, acqua e viverci...se qlche anima pia che legge il post e si mette un mano sulla coscienza...70 è la mia offerta.....

Inviato

Stai restaurando una farobasso del '51, i prezzi purtroppo sono rapportati al tipo di vespa.............se posso consigliarti prendi il tempo che ti è necessario per fare un restauro come si deve. La vespa non l'hai pagata una grossa cifra quindi puoi sforare con qualche ricambio costoso. Concordo con te che certi prezzi sono esagerati ma questo è il mercato............ Chi non ha mai restaurato certe vespe non può neanche immaginare a ciò che va incontro se non è completa........parliamo di carburatori...., la mia V14T per fortuna ce l'aveva ma mi mancava il filtro, ho cercato ai mercatini per molto tempo, poi avendo lasciato il numero ad alcuni ricambisti uno di questi mi chiamò e mi disse ...." ciao ho il filtro per la tua V14T te lo spedisco "....nella frase come vedi non specificò il prezzo perchè dava per scontato che lo prendessi e comunque se non lo prendevo io era già venduto ad un'altro cliente. La mia fortruna è che la vespa me l'avevano regalata e di pezzi importanti credimi me ne mancavano, solo così ho potuto eccedere in qualche acquisto.......buon restauro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...