Alessandro70 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Ciao a tutti, altro giro, altra corsa, altro probema, eh eh... Sulla Vespa V30T il numero di telaio stampigliato sul bordo del vano carburatore e' parzialmente illeggibile a causa della corrosione. Cosa si deve fare in questi casi? Lasciarlo così com' è o esistono degli organi competenti (motorizzazione, ecc.) presso i quali si può ristampigliare? Grazie a tutti e buona serata. Alex Cita
Mike66 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ma si riesce a leggerli o proprio niente.....??? Anche nella mia V14T erano leggermenti corrosi, ma con calma e spazzolina di rame qualcosa si intravedeva giusto giusto per leggerli............ La ristampigliatura in motorizzazione è possibile ma con altri numeri.........io eviterei. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini