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Ospite diabolik
Inviato

ciao a tutti devo dire che ├â┬¿ un bel p├â┬▓ che non modifico un motore di vespa in passato ne h├â┬▓ avuto un paio, ma visto che mi si ├â┬¿ accesa di nuovo la passione ho deciso di farlo. Ora il mio problema nasce sui carter per il semplice motivo che non voglio montare pi├â┬╣ un cilindro raffreddato ad aria ma bensì uno raffreddato a liquido.A questo punto volevo sapere come fare a rapportare la base dei carter :?: per trovarmi con quella del cilindro.come fanno altri a montare kit raffredati a liquido di altre moto.spero che mi risolva questo enigma.

 
Inviato

ehm, se è da tanto che nn metti mani in un motore vespa non ti consiglio di fare subito questa modifica perchè è una delle più complesse sicuramente....cmq devi farci saldare una piastra per poter raccordare i travasi dei carter con quelli di un cilindro da moto che ce li ha molto più larghi, e lavorare molto di saldature al tig per riportare materiale dove serve.E' un lavoro molto complesso.

ciao ciao

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Ospite
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