Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono in possesso da poco di una 50 pk xl con 102 malossi carburatore shbc 19.19 e ho intenzione di carburarla. Come cicler originale il carburatore aveva un 74 voi da  che cicler mi consigliate di partire tenendo conto che ho il filtro polini non quello originale. 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
13 ore fa, Domy9 ha scritto:

Salve sono in possesso da poco di una 50 pk xl con 102 malossi carburatore shbc 19.19 e ho intenzione di carburarla. Come cicler originale il carburatore aveva un 74 voi da  che cicler mi consigliate di partire tenendo conto che ho il filtro polini non quello originale. 

Qualcuno può aiutarmi grazie

Inviato

Parti da un 90 a scendere e vedi come va, il getto va anche in base allo scarico che usi e ai rapporti, non di meno anche la zona dove vivi, quindi in base alla tua vespa dal 78 al 90

Inviato
2 ore fa, Domy9 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi grazie

Ok grazie un altro problema che ho avendo il filtro polini si sente a minimo un gorgoglio proveniente da questo come mai é normale grazie

Inviato

In questi giorni ho provato vari cicler a mia disposizione prima un 80 poi 82 e ho notato che tirando le marce sopratutto in prima a la vespa tende ad ingolfarsi poi ho provato un 78 e ho notato che ci sono dei miglioramenti la vespa non si ingolfa più. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...