Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

testate le simil femsa della nota casa italiana C..B quella nera con bobina integrata poca potenza e si è guastata poco dopo..

la rossa con bobina assemblata sulla stessa staffa non si è bruciata ma sempre scintilla fiacca...( e si sente un calo di prestazioni)

ho trovato un  netto miglioramento sostituendo la bobina at ( della cenyttraliba rossa)  con una originale piaggio vespa 50 special...  e ancora dura..

le ultime centraline femsatronic le ho trovate in spagna da rectificados bellavista ,grazie ad un contatto della mia città  ...

attenzione che le centraline femsatronic dell'ape 601 non funzionano con lo statore rally  (sigla diversa sull'aletta di fissaggio)

• Like 1
Inviato

stiamo parlando del nuovo prodotto scootopia,la centralina esteticamente e' la copia della femmsatronic.ne ho acquistata una e provata con il mototester e la scintilla e molto potente . sono in attesa di provare la centralina su una vespa.appena fatto sara' mia cura relazionare sul forum.t5rosso

• Like 1
Inviato

@paulon fulvio ha solo fatto una prova con il mototeser... non su una rally..

dico ciò perchè ho trovato le copie  della grabor  (copia nera della femsatronic) che con mototester funzionavano benissimo ma con lo statore rally neanche una scintilla... erano per ape mp  nonostante le reclamizzavano per vespa rally...

sigle   ape 1-6  per vespa 1-7

Inviato

il produttore ha specificato per rally, grabor meglio che non ne parliamo la loro qualita' e' pari a zero specie su commutatori a chiave gs,probabilmente gli era capitato un lotto di centraline e poi non si e' piu' visto niente. un motivo ci sara'.conto di fare la prova al piu' presto. t5rosso

Inviato
12 ore fa, archimedematelica ha scritto:

@paulon fulvio ha solo fatto una prova con il mototeser... non su una rally..

dico ciò perchè ho trovato le copie  della grabor  (copia nera della femsatronic) che con mototester funzionavano benissimo ma con lo statore rally neanche una scintilla... erano per ape mp  nonostante le reclamizzavano per vespa rally...

sigle   ape 1-6  per vespa 1-7

Si, ho letto che le nere Grabor non vanno su Rally e mi stupisco che siano ancora in commercio. 

@paulon fulvio, appena hai modo di testarla su una Rally facci sapere che una centralina si scorta me la comprerei volentieri....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...