Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Un mio amico possiede un MINI 3 CAT della innocenti con motore DAIHATSU

Sta girando parecchie officine ma ogni volta che la porta dopo due settimane e ancora al punto di partenza.

Sto cercando per lui un Onesta officina con un Bravo meccanico nella provincia di Milano/Como/Lecco.

Sapete aiutarmi?

Grazie by BD

GO_MINI3.JPG

Inviato

a erba c'e il club incino e c'e' un bravissimo e onesto meccanico fa praticamente solo mini.

io per far sistemare la mia mi sono trovato bene sia come prezzi che per come lavora.

Inviato

beh ormai che c'e' sto OT un mio amico vende a 800 euro una mini minor mk3 buono stato

Inviato
a erba c'e il club incino e c'e' un bravissimo e onesto meccanico fa praticamente solo mini.

io per far sistemare la mia mi sono trovato bene sia come prezzi che per come lavora.

Sono andato giù ieri in officina ad Erba e anche a me sempra ottimo come posto.

Ho messo il post per sentire anche pareri di meccanici diversi.

Continua a scarburarsi. con tutti quei tubetti a depressione.

Ero indeciso a rivolgermi al Club Incino perchè è una MINI con motore DAIHATSU

Inviato
milano via paullo,dentro il cancello con lo sterrato.

fa solo mini.

Rino Loino, vai con il libretto degli assegni, 8 anni fa con la mia mini minor innocenti 1001 per sostituire i cilidretti dei freni più le ganasce e fare la revisione : Lire 850.000!!!

Ah, però è bravo!!!

Inviato

Io ti consiglierei di lasciar perdere Loino proprio perch├â┬® ├â┬¿ fuori discussione la sua preparazione in materia di Mini; in tema di paragoni lo si potrebbe equiparare a quello che, ad esempio, Pascoli rappresenta per tutto il mondo Vespa ...e nessuno si sognerebbe di portare un Booster da tagliandare a Pascoli... :wink:

La storica Mini adottava un altrettanto storico motore by BMC (British Motor Company, marchio comprendente tra gli altri Austin, Morris ecc ecc...) via via poi aggiornato e potenziato fino praticamente all'ultima versione di pochi anni fa, cui concettualmente e concretamente nulla ha che spartire con il giappo Dahiatsu a 3 cilindri mai montato sulla storica Mini del 59 ma solo nelle ultime Mini-Bertone-Small Innocenti.

Dunque, data la particolarit├â del propulsore, consiglio di effettuare una ricerca sulle pagine gialle web alla voce Dahiatsu alla ricerca di un Centro Assistenza o presso la stessa rete Fiat che 10/15 anni f├â assorbì la stessa Innocenti

ciao

simo

http://nuova500.free.fr

Inviato
vendila... aahahahah

Venderla no, Buttarla si.

La macchina non è mia. Anziche usare la 500 del 69: Viene usata per andare alle fiere tipo a novegro, parcheggiarla in centro milano, nei posti più schifosi al mondo, e viene usata da proprietario come una macchina da rally anche se il motore è originalissimo.

Inviato

Egidio Passoni a Robbiate LC, vicino all'Auchan.......vendeva macchine di quel tipo, all'epoca.

non so come lavora nè ci ho mai messo piede nell'officina.

sappiate però che faceva gare raid, s'è fatto anche varie Parigi-Dakar.......

certo però, se avesse la versione De Tomaso Turbo.....magari poteva sperare in qualcosa di "rivalutabile" in termini storici in futuro....

Inviato

su quella scocca (disegno Bertone......), prima che Alejandro De Tomaso facesse montare i motori giapponesi.......venivano montati i motori della Mini...il classico aste e bilancieri.

di tale vettura, nata per sostituire nei primi anni '80 appunto la classica Mini (Minor) prodotta dalla Innocenti e di cui comunque conservava il nome, ne esistevano due versioni, Mini 90 e Mini 120...quest'ultima poi anche nell'allestimento sportivo "De Tomaso".....

l'evoluzione della vettura se non erro ha fatto poi mutare la denominazione da Mini in "small" col motore 550 cc e "3" con il motore di 900 o 990 cc, produzione Daihatsu naturalmente....prima dell'avvento Fiat.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...