BlackDragon Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Ciao Un mio amico possiede un MINI 3 CAT della innocenti con motore DAIHATSU Sta girando parecchie officine ma ogni volta che la porta dopo due settimane e ancora al punto di partenza. Sto cercando per lui un Onesta officina con un Bravo meccanico nella provincia di Milano/Como/Lecco. Sapete aiutarmi? Grazie by BD Cita
depo Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 a erba c'e il club incino e c'e' un bravissimo e onesto meccanico fa praticamente solo mini. io per far sistemare la mia mi sono trovato bene sia come prezzi che per come lavora. Cita
Ospite Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 beh ormai che c'e' sto OT un mio amico vende a 800 euro una mini minor mk3 buono stato Cita
BlackDragon Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 a erba c'e il club incino e c'e' un bravissimo e onesto meccanico fa praticamente solo mini.io per far sistemare la mia mi sono trovato bene sia come prezzi che per come lavora. Sono andato giù ieri in officina ad Erba e anche a me sempra ottimo come posto. Ho messo il post per sentire anche pareri di meccanici diversi. Continua a scarburarsi. con tutti quei tubetti a depressione. Ero indeciso a rivolgermi al Club Incino perchè è una MINI con motore DAIHATSU Cita
SpallaCotta Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 milano via paullo,dentro il cancello con lo sterrato. fa solo mini. Cita
Paolito Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 vai suu www.coopermania.it nella sezione del forum "guru", li secondo me trovi qualche buona info! io sto trattando per una cooper 1000 del 1971.... mah fore appena finisco il vnb.... Cita
capobanco Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 milano via paullo,dentro il cancello con lo sterrato.fa solo mini. Rino Loino, vai con il libretto degli assegni, 8 anni fa con la mia mini minor innocenti 1001 per sostituire i cilidretti dei freni più le ganasce e fare la revisione : Lire 850.000!!! Ah, però è bravo!!! Cita
simo Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Io ti consiglierei di lasciar perdere Loino proprio perch├â┬® ├â┬¿ fuori discussione la sua preparazione in materia di Mini; in tema di paragoni lo si potrebbe equiparare a quello che, ad esempio, Pascoli rappresenta per tutto il mondo Vespa ...e nessuno si sognerebbe di portare un Booster da tagliandare a Pascoli... La storica Mini adottava un altrettanto storico motore by BMC (British Motor Company, marchio comprendente tra gli altri Austin, Morris ecc ecc...) via via poi aggiornato e potenziato fino praticamente all'ultima versione di pochi anni fa, cui concettualmente e concretamente nulla ha che spartire con il giappo Dahiatsu a 3 cilindri mai montato sulla storica Mini del 59 ma solo nelle ultime Mini-Bertone-Small Innocenti. Dunque, data la particolarit├â del propulsore, consiglio di effettuare una ricerca sulle pagine gialle web alla voce Dahiatsu alla ricerca di un Centro Assistenza o presso la stessa rete Fiat che 10/15 anni f├â assorbì la stessa Innocenti ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
BlackDragon Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Il problema è che i tradizionali meccanici non riescono a metterla apposto. Cioè la mettono apposto poi torna come prima. Proverò ad andare al club incino di Erba. Grazie ciao Cita
BlackDragon Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 vendila... aahahahah Venderla no, Buttarla si. La macchina non è mia. Anziche usare la 500 del 69: Viene usata per andare alle fiere tipo a novegro, parcheggiarla in centro milano, nei posti più schifosi al mondo, e viene usata da proprietario come una macchina da rally anche se il motore è originalissimo. Cita
vespistaD87 Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 ma non è una innocenti small 990? digli di buttarla... ih ih ih ih!!! Cita
nebo63 Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Egidio Passoni a Robbiate LC, vicino all'Auchan.......vendeva macchine di quel tipo, all'epoca. non so come lavora nè ci ho mai messo piede nell'officina. sappiate però che faceva gare raid, s'è fatto anche varie Parigi-Dakar....... certo però, se avesse la versione De Tomaso Turbo.....magari poteva sperare in qualcosa di "rivalutabile" in termini storici in futuro.... Cita
vespistaD87 Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 ripeto,non è una mini quella della foto ma una small innocenti anni '90!!! per i meccanici,io ti consiglio panzeri di oggiono.... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha!!!! Cita
nebo63 Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 su quella scocca (disegno Bertone......), prima che Alejandro De Tomaso facesse montare i motori giapponesi.......venivano montati i motori della Mini...il classico aste e bilancieri. di tale vettura, nata per sostituire nei primi anni '80 appunto la classica Mini (Minor) prodotta dalla Innocenti e di cui comunque conservava il nome, ne esistevano due versioni, Mini 90 e Mini 120...quest'ultima poi anche nell'allestimento sportivo "De Tomaso"..... l'evoluzione della vettura se non erro ha fatto poi mutare la denominazione da Mini in "small" col motore 550 cc e "3" con il motore di 900 o 990 cc, produzione Daihatsu naturalmente....prima dell'avvento Fiat. Cita
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