fufo Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ciao a tutti, ho visto 2 cilindri per pk 125 della fabrizi da 145 cc e 152 cc. hanno un alesaggio di 60 mm. costano una cifra ma.... chissa come vanno.... voi che ne pensate? li ho trovati sul sito S.I.P Cita
cesta Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 COSTANO UN BOTTO E NON SO CHI SE LI POSSA PERMETTERE E CHE QUINDI LI ABBIA PROVATI E TI POSSA DARE AIUTO CIAO Cita
fufo Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 siccome il sito ê in tedesco non capisco... rieso a montarli senza cambiare albero? li parlano di 51 (non so cosa) per il 145 e di 54 per il 152 cc. di sicuro non è l'alesaggio essendo tutti e 2 di 60 mm. è magari la corsa? Cita
Gorby-Corse Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 siccome il sito ê in tedesco non capisco... rieso a montarli senza cambiare albero? li parlano di 51 (non so cosa) per il 145 e di 54 per il 152 cc. di sicuro non è l'alesaggio essendo tutti e 2 di 60 mm.è magari la corsa? E' la corsa dell'albero la fabbrizzi fa anche gli alberi corsa 54 ed in base all'albero ti da il cilindro tra l'altro come prima fornitura ti vende tutto insieme, è un buon prodotto quasi esasperato, se volete sapere come va , ma come tutte le cose va montato con criterio per dare il massimo Cita
luk Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Tu ce l'hai o conosci qualcuno ke ce l'ha?magari qualke informazione in piu (dati e foto) c piacerebbe a tutti!ciao! Cita
z3r0_k00l Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 costerà una cifra.. però è tirato da assassino.. uno di quelli ha pure lo scarico sdoppiato con un traversino.. poi guardate i travasi che si collegano al carter.. sono enormi.. chissa quanto andrà !! ciao a tutti.. Cita
Carlo83 Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 sbaglio o è la testa del malossi, quella? Comunque il sito è anche in inglese. Cita
fufo Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 allora nel mio pk 125 xl se non cambio l'albero non ci va su..... Cita
Ciospaspecial Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Io conosco un ragazzo che ha montato il kit 142 fabrizi, lo ho visto in un rettilineo vicino a casa mia: un vero e proprio [[mostro]] Cita
Vespabbestia Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 allora nel mio pk 125 xl se non cambio l'albero non ci va su..... si che va su! il tuo pk ha corsa 51mm!!! ti basta comprare il cilindro! Beh pero' se la tua vespa ha tanti km, fagli un lavoro completo: cuscinetti di banco, paraoli e ti consiglio di montare anche l'albero nuovo. Un mazzuccchelli già anticipato dalla casa potrebbe andare bene! Cita
fufo Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 si il motore ha su 46'000 km.... lo compro e gia che ci sono gli rifaccio il motore. a dire la verità devo rifarla tutta. ho ritirato questa vespa a 300 franchi,circa 160 euro, devo riverniciarla. l'ex proprietario l'ha tenuta fuori sotto la pioggia e neve. tenuta malissimo. devo collaudarla e da noi deve essere perfetta, neanche un filo di ruggine se no ti mandano a casa.... Cita
Gekid83 Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 quei cilindri li hanno presentati qualche anno fa al motor show, a vederli dal vivo a occhio sembrano veramente fatti bene con luce di scarico sdoppiata e dei bei travasi... Cita
Ospite Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 in che materiale è fatto il tutto? Cita
clansman943 Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 in che materiale è fatto il tutto? dal costo,speriamo almeno in oro bianco Cita
fufo Inviato 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 canton ticino suppongo... Lugano per l'esattezza Comunque li ordino e poi vi farò sapere come vanno. pensavo ad una zirri silent corsa come marmitta.... Cita
Gekid83 Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 Noooo!!! mitico il gatto con gli stivali lo amo!!! quello ci che è un avatarro!! Cita
fufo Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 bene, ho scoperto traducendo il testo che c'e' da barenare il carter a 65 mm..... Cita
monteantonio Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 e il carter originale quant'e' ? secondo me bisogna apportare del materiale anke sui travasi , li trovo enormi e se poi si deve barenare il carter non oso immagginare che lavoro laborioso ci sia bisogno il cilindro mi sembra di buona fattura , ma migliorabile nelle luci di aspirazione e' il miglior gt che abbia mai visto Cita
menzu081 Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Ma quanto viene? Giusto x sapere... Cita
Gekid83 Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 a barenare il carter si fa presto... ci vorranno tra si e no 5-10 euro; senz'altro ci vuole anche il riporto di materiale per i travasi che sono altri 10 euro più o meno... il cilindro costa sui 300 se non sbaglio, però credo sia un kit completo... Cita
Gorby-Corse Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 C'è un sito italiano della fabbrizzi in cui trovate anche i prezzi il cilindro da solo non è in vendita http://www.fabriziracing.com/fht//class/index.php Cita
clansman943 Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 Noooo!!! mitico il gatto con gli stivali lo amo!!! quello ci che è un avatarro!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini