Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

aooooooooooooooooooooo

stiamo finendo nel dimenticatoio,genovesi,fatevi vedere!!!!!!!

luca,con l'antifurto tutto bene??????peccato x ieri sera

ciao

Inviato

sempre che venga al raduno.....mi sarebbe venuta un'idea.....

invece di farmarci a mangiare al ristorante pensavo di partire con qualche griglia e ogniuno la sua carne o altro e andare a fare una bella mangiata.io forse ne ho già raccattati 6.

che ne dite????dopo si può andare anche al raduno a recco di auto e moto d'epoca!!!!!

ciao

Inviato

comunicazione ufficiale:giovedì sera ore 9,30/10 ci si vede in spianata a castelletto!!!!!venite numerosi!!!

Inviato

lo ribadisco anche qua:vi va,dopo il giro del raduno,invece di fermarci a mangiare al ristorante,andare con griglie,carbonella e bitecche a farci una mangiata come si deve sul fasce????

ho sentito luca e sarebbe d'accordo,pinzi più altri che conosco(vespisti).

CHE CAZZO NE PENSATE?????????????????????VI VA?????????

DATEMI 1 CENNO DI VITA,NON LO CAGATE PIù STO POST????

ciao

Inviato

Io giovedì vengo sicuramente a spianata e magari ne parliamo un pò lì per la mangiata...Cmq per me andrebbe bene tempo permettendo.Ieri sono stato al Faiallo a fare una cosa simile con altri amici e anche se poi è venuto a piovere ci siamo divertiti lo stesso.Anche lì è proprio un bel posto ma decisamente più lontano del monte fasce.

Inviato

vitto,ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!scherzi????dopo l'idea di mettere le scocche al free.......vergognati!!!!!!!

che cazzo ci vai a fare a bologna?????

vabbè,ne parliamo stasera......almeno lì ci vieni????

Inviato
Io giovedì vengo sicuramente a spianata e magari ne parliamo un pò lì per la mangiata...Cmq per me andrebbe bene tempo permettendo.Ieri sono stato al Faiallo a fare una cosa simile con altri amici e anche se poi è venuto a piovere ci siamo divertiti lo stesso.Anche lì è proprio un bel posto ma decisamente più lontano del monte fasce.

Al Faiallo non è affatto male come idea....

Inviato

ieri sera pacco clamoroso...........c'eravamo solo io e pinzi........

dato che mi ero già messo mezzo d'accordo con della gente x fare la mangiata,e questi di andare fino al faiallo non ne vogliono sapere(già è stato difficile portarli sul fasce),vi va bene lo stesso fare il barbeque sul fasce????? e magari al ritorno ci facciamo 2 pieghe x boasi e sulla bargagli ferriere......

così facciamo anche il raduno,che mi dispiacerebbe tirare il pacco agli altri.

chi è d'accordo batta un colpo.

Inviato

domani sera, giovedì, ore 9,30 ci vediamo in spianata a castelletto,ok???

GENOVESI RESUSCITATE

Inviato

domani sera, giovedì, ore 9,30 ci vediamo in spianata a castelletto,ok???

GENOVESI RESUSCITATE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...