Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Francy , cmq nn ti fare fuorviare da questi incidenti di percorso ...devi risalire in vespa piu' decisa che mai e prima possibile !

Ro, grazie, mi avevi letto nel pensiero!!! in effetti se ero un po' spaventata prima, figurati ora... ma non preoccuparti, non mollo!!!

martedì passa da me la guendy prima di venire all' aperitivo...

ci metterò tutto il mio tempo ad imparare ma ce la farò!!!

(tanto non c'è fretta no???!!!!!!)

AGO: beh, mi sembra che tu abbia già dato... no?

baci Francy

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Francy , cmq nn ti fare fuorviare da questi incidenti di percorso ...devi risalire in vespa piu' decisa che mai e prima possibile !

Ro, grazie, mi avevi letto nel pensiero!!! in effetti se ero un po' spaventata prima, figurati ora... ma non preoccuparti, non mollo!!!

martedì passa da me la guendy prima di venire all' aperitivo...

ci metterò tutto il mio tempo ad imparare ma ce la farò!!!

(tanto non c'è fretta no???!!!!!!)

AGO: beh, mi sembra che tu abbia già dato... no?

baci Francy

dici che una lieve scivolata mi basta?

yu-uh MI-TI-CO! (da leggere alla homer)

:D

...nn so, ho come l'impressione che nn le piaccia questo uso eccessivo di freno a motore....

:roll: CMQ ho dato di + da sbarbino: in tre sul plastic - honda, io , donna & amico....

avevo un brutto vizio tamarro di piegare e dar spettaolo con scintelle cavalletto-asfalto...

...nn son mai stato bravo in matematica...

1 persona + piegone = scintille

3 persone + piegone = salto con l'asta!!!!

tutti x aria!!!

(giustamente)mi spacco + di tutti... mi alzo.... a dx la ragazza, a sx lo scooter....

mi giro a sx: IL MOOOTOOOORIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol:

Inviato

porca zozza... :cry:

...non sai quanto mi dispiace.

ma dovevi fare il raid dei laghi?

spero non lo salterai, e nemmeno il viaggio in toscana di cui parlavi giorni fa!

perchè non coniamo un adesiVOL talismano antisfiga ragazzi?!!

un salutone Giulio, tu stai bene e la vespa si aggiusta!

ciao

scerpe

Inviato

Dannazione maska pur di proteggere il tuo braun multimix hai distrutto il furgone col tuo possente avambraccio, ma ti sembrano cose da fare????

Il frullato non regalando sensazioni di guida ti porta alla distrazione.

frullato: frrrrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ronf.... beng!!

Vespa: breeeee cla clang, breeeeeeee, cla clang, broooooooooo clang... esaltazione, no beng!!

ciao

chiaro

Inviato

ma ci sono i mondiali? nuova specialità : facciamo tanti incidenti? no?

oooooh???

A me viene in mente Troisi..

"Ora hanno pensato per risolvere il problema della disoccupazione..

sì.. gli investimenti..

Solo che poi hanno visto, con 'nu camion 'e carabbinieri, quanti ne investono?

Uno, doie..

E CHILLI SO' TANTI LORO!"

Non è che sono stati approvati nuovi investimenti per eliminare i 2T?

E allora, Maska, tu che c'entri?

Forse che per noi -nonostante quel frullatore- sei un vespista?

bah..

ripijamoce!

Sara

Inviato

Ma che periodo truce, mi sa che fino a settembre giro solo in bici :-)

Meno male che non hai riportato danni tu, la Vespa alla fina s'aggiusta o si cambia e via.

(sarà brutto da dire ma meglio perdere la vespa adorata di una gamba)

Inviato

Ragazzi.... grazie di cuore a tutti voi per l'amicizia e l'affetto che mi avete dato :D Sono felice di far parte di VOL..... La Vespa.....il frullone..... è fortemente ammaccata sulla fiancata post. sx, ma con 4 martellate si aggiusta....sono tornato a casa SULLE MIE RUOTE!!!!! Io grazie a Dio sto bene, anche la botta è già rientrata nella norma.

Ancora grazie a tutti.

Ciao

Giulio

Inviato
Ragazzi.... grazie di cuore a tutti voi per l'amicizia e l'affetto che mi avete dato :D Sono felice di far parte di VOL..... La Vespa.....il frullone..... è fortemente ammaccata sulla fiancata post. sx, ma con 4 martellate si aggiusta....sono tornato a casa SULLE MIE RUOTE!!!!! Io grazie a Dio sto bene, anche la botta è già rientrata nella norma.

Ancora grazie a tutti.

Ciao

Giulio

Ma la plastica con 4 martellate si rompe. Scherzo.... Rimettiti al più presto...

Ciao By BlackDragon

Inviato

eccomi qu├â a raccontare pure io l'incidente accadutomi domenica scorsa! sono stato invitato in Slovenija da un'ex collega di lavora per la festa del paese,volendo fare un giro "turistico"h├â┬▓ preso il valico di 2a categoria sopra Faedis(Robidisc^e) approfittando della slendida giornata e per fare un p├â┬▓ di montagna passando per Robic^,staro selo,kobarid,idrsko,livek,ed infine arrivare a Perati un paesetto talmente piccolo che non ├â┬¿ segnato su nessuna carta a met├â del monte Matajur circa 1000mslm.Qui dopo diverse ore di buon cibo e buon vino decido di intraprendere la via di casa attraverso il valico di Livek(per fare il giro ad anello)popi le valli del natisone:Savogna,Pulfero,San Pietro,San Quirino,Cividale,poi dinuovo verso Faedis e fin quì tutto bene(nonostante un paio di bicchieri di vino in pi├â┬╣!),da Faedis prendo in direzione casa mia e quando mancano circa 500 m a casa dietro una curva un'auto frena di colpo per fare inversione cercando il tutto per tutto per schivarla h├â┬▓ sbandato di brutto finendo rovinosamente a terra.Risultato:cerco di alzarmi ma non mi tiene il ginocchio,rottura menisco e legamenti prognosi intnto un mese poi......!diagnosi Vespa:un graffietto di 3 cm circa sul parafango,una grattata sul fascione di plastica del cofano e sul baffo di plastica del parafango!pertanto sono con una gamba steccata e dritta e per quest'anno mi s├â che h├â┬▓ chiuso coi raduni in pi├â┬╣ la rabbia che in fin dei conti la Vespa non s'├â┬® fatta niente!!allora mando un'augurio di buona guarigione a tutti quelli che si trovano nella mia situazione a presto

Reborn

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...